Il primo processo nel 1991, il secondo nel 2005. I giudici erano stati categorici: l'uomo non avrebbe più dovuto lavorare a contatto con i minori. E…
Il primo processo nel 1991, il secondo nel 2005. I giudici erano stati categorici: l'uomo non avrebbe più dovuto lavorare a contatto con i minori.
Eppure il bidello era stato assunto in una scuola elementare del centro di Roma e nel 2014 aveva incassato un'altra condanna a sei anni di reclusione per un terzo episodioAveva già accumulato due condanne per violenza sessuale nei confronti di altrettanti bambini, la prima nel 1991, la seconda nel 2005. Ragioni per le quali i giudici erano stati categorici: l'uomo non avrebbe più dovuto lavorare a contatto con i minori.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Abusivismo finanziario, cancellato il raddoppio di pena deciso nel 2005
Leer más »
Corte dei conti, gli sprechi della sanità in Campania: Regione sotto accusaPer i magistrati contabili 'controlli inadeguati”. Sotto esame appalti senza gare e i rapporti tra centri privati e Palazzo Santa Lucia. ”I fu…
Leer más »
I conti del Monza: ecco quanto ha versato la Fininvest in 3 anni e mezzoDal grande Milan al mecenatismo di provincia, ecco come l’ex premier ha messo mano al portafogli per portare la sua nuova squadra in alto
Leer más »
Saipem in rosso in Borsa, conti in linea con le attese e guidance senza sorpreseAnalisti tiepidi sui numeri. Il quarto trimestre, per Equita, è «leggermente peggiore alle attese». Focus sul debito
Leer más »
Saipem in altalena in Borsa, conti in linea con le attese e guidance senza sorprese🔸Analisti tiepidi sui numeri. Il quarto trimestre, per Equita, è «leggermente peggiore alle attese». Focus sul debito.
Leer más »