«Una mamma non chiama la polizia. Dopo le telefonate di minacce dovevano prendere la macchina e andare lì per salvare Alice». È la drammatica testimonianza di Ludovica...
l'1 maggio 2022. La donna, 92 anni, è stata sentita al processo in Corte d'assise. «Alberto da piccolo era un bambino timido, ma crescendo era cambiato - ha detto l'anziana piangendo - non pensavo sarebbe diventato un delinquente, disgraziato». La nonna ha ripercorso le settimane di terrore in balia di un nipote violento che le chiedeva soldi. «Aveva iniziato a chiedermi soldi, voleva 50 mila euro.
Ieri hanno rinunciato alla costituzione di parte civile in polemica con il giudice che la settimana scorsa aveva tagliato la loro lista testi, in pratica escludendo i testimoni che avrebbero potuto raccontare delle presunte omissioni e sottovalutazioni degli allarmi.Ho conosciuto due Alberto. Prima era una persona dolcissima. Poi è diventato geloso, morboso e dominante.
determinato teste può sempre riproporne l'audizione in aula supportando la richiesta con motivazioni giuridiche . Questi argomenti vanno però affrontati nel processo e non fuori
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Omicidio Alice Scagni, la nonna: 'Alberto aveva minacciato anche me'Leggi su Sky TG24 l'articolo Omicidio Alice Scagni, la nonna: 'Alberto aveva minacciato anche me'
Leer más »
'Mio nipote Alberto prese per il collo anche me, ma mia figlia e mio genero dovevano proteggere Alice': processo Scagni, il drammatico interrogatorio della nonnaLudovica Albera in lacrime in aula: 'Lui mi terrorizzava, ma i suoi genitori invece di chiamare la polizia dovevano correre da lei prima che fosse ammazza…
Leer más »
Processo Scagni, la nonna in aula: «Alberto cercò di strangolarmi, i suoi genitori dovevano salvarla»La testimonianza in aula della 92enne Ludovica Albera: «Non pensavo che mio nipote sarebbe diventato un delinquente». Sentita anche un’ex fidanzata dell’assassino: «Era morboso»
Leer más »
'Umiliati e mortificati dalla Corte', i genitori di Alice Scagni, uccisa dal fratello Alberto, escono dal processoDepositata la revoca di parte civile e la remissione del mandato dei legali Fabio Anselmo e Alessandra Pisa: 'Non abbiamo alcuna voce in capitolo nella ri…
Leer más »
Il numero di maglia di Bellingham è una 'citazione' di un grande del passato'È il più bel giorno della mia vita', ha detto nella sua presentazione al Real
Leer más »
Un mese dall'alluvione: “Ma la mia casa è sospesa e non ho visto un euro”Marco Billi, uno degli abitanti di Modigliana, il paese delle mille frane. “L’ho costruita con mia moglie. Ora viviamo da sfollati, non so se riusc…
Leer más »