Leggi su Sky TG24 l'articolo Omicidio Alice Scagni, la nonna: 'Alberto aveva minacciato anche me'
- durante la sua deposizione al processo in Corte d'Assise. "Alberto da piccolo era timido, ma crescendo è cambiato, non pensavo sarebbe diventato un delinquente, ma negli ultimi tempi aveva iniziato a chiedermi soldi, voleva 50mila euro. Ho cominciato ad avere paura, ho cambiato molte volte la serratura di casa, perché lui cercava di entrare. Una volta mi ha afferrato per il collo. Ogni volta che entrava in casa scappavo dalle vicine", ha raccontato.
Abbiamo l'impressione che lo Stato pensi solo a difendere se stesso e che il sistema ha funzionato perfettamente. Le colpe sono tutte di Alberto e quindi rimane un problema familiare. Comodo, no? Ci dia quelle telefonate e vediamo poi cosa ne pensa chi le ascolta", ha scritto la madre Antonella Zarri in una lettera destinata al procuratore."Ho conosciuto due Alberto. Prima era una persona dolcissima. Poi è diventato geloso, morboso e dominante.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
'Mio nipote Alberto prese per il collo anche me, ma mia figlia e mio genero dovevano proteggere Alice': processo Scagni, il drammatico interrogatorio della nonnaLudovica Albera in lacrime in aula: 'Lui mi terrorizzava, ma i suoi genitori invece di chiamare la polizia dovevano correre da lei prima che fosse ammazza…
Leer más »
'Umiliati e mortificati dalla Corte', i genitori di Alice Scagni, uccisa dal fratello Alberto, escono dal processoDepositata la revoca di parte civile e la remissione del mandato dei legali Fabio Anselmo e Alessandra Pisa: 'Non abbiamo alcuna voce in capitolo nella ri…
Leer más »
Attacco a Nottingham: killer incriminato per triplice omicidio, 'aveva turbe mentali'Si chiama Valdo Amissão Mendes Calocane l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso tre persone a Nottingham. L'omicida si era laureato nella stessa università della giovane coppia uccisa. Non contestato movente terroristico
Leer más »
Incidente Roma, indagato per omicidio stradale 20enne alla guida del SuvAl vaglio degli inquirenti anche la posizione degli altri quattro giovani nell'auto. In gravi condizioni la madre e la sorella del bambino
Leer más »
Bimbo di 5 anni investito da una Lamborghini a Roma, il video girato prima dell'omicidioOmicidio stradale. E' questa l'accusa contestata dalla procura di Roma al 20enne che ieri era alla guida del Suv Lamborghini coinvolto nell'indicente di via Ar…
Leer más »
Omicidio sul Lago Maggiore, 34enne ucciso a coltellate in casaIl cadavere di un uomo di 34 anni è stato trovato in un'abitazione di Ghiffa (Verbano-Cusio-Ossola), sul Lago Maggiore a pochi chilometri da Verbania . La vittima è stata accoltellata. Non si esclude che il delitto possa essere collegato al mondo ...
Leer más »