L’azienda di Salerno, specializzata nel mercato medico-oftalmico, ha assunto 13 nuovi dipendenti.
Un investimento di oltre 5 milioni di euro in Campania per realizzare un nuovo stabilimento e aumentare l’organico. Questo il progetto messo in campo da Alfa Instruments, azienda attiva dal 2003 nella produzione di dispositivi medici e che poi si è specializzata nel settore oftalmico.
“La nostra azienda - spiega l’amministratore, Fabio David - è impegnata nel mercato dell’oftalmologia e produce dispositivi medici per la chirurgia oftalmica, in particolare per la chirurgia della cataratta e della vitroretina. I prodotti fabbricati nello stabilimento di Castellabate sono all’avanguardia e appartengono a un mercato di nicchia. Sono stati studiati e sviluppati e sono coperti da brevetto”.
Molto positivo il rapporto con Invitalia. “Senza questo supporto - continua David - non saremmo riusciti a completare lo stabilimento. Invitalia ci ha sostenuto dal punto di vista finanziario, con un finanziamento a fondo perduto del 42% e uno agevolato del 18%. Inoltre ci ha dato una mano, dato l’elevato livello di burocrazia richiesta, ad andare oltre i molti ostacoli, permettendoci di superare brillantemente tutte le fasi”.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Auto italiane, le novità in arrivo: dal Suv Fiat alla sportiva AlfaIl 2023 dovrebbe riportare in copertina i costruttori italiani: Fiat punta a tornare protagonista nelle compatte, Alfa Romeo si richiama al mito della 33 Stradale, Ferrari e Maserati insistono sulle sportive
Leer más »
ESCLUSIVA TMW - Salernitana, Fazio: 'La spinta dei tifosi per restare in Serie A' - TUTTOmercatoWEB.comL'arrivo a Salerno su precisa indicazione del suo mentore Sabatini, un inizio difficile dettato dalla lunga inattività pregressa, poi il gol.
Leer más »
Moncler Genius, l’evoluzione guarda oltre la moda e conquista la Gen ZPresentato con un grande evento a Londra il nuovo capitolo del progetto lanciato nel 2018, con collezioni firmate per la prima volta anche da musicisti e marchi dell’automotive
Leer más »
Ita Airways, da Cda ok ad adeguamento stipendi personaleLa comunicazione della compagnia di bandiera: 'Passo necessario per l'attuazione del piano di crescita'
Leer más »
La sfilata Fendi 2023 è l'alba del Classico Moderno: eleganti pantaloni a peplo, colori marmorei e trucco nudeIl peplo in ogni sua declinazione per scrivere un nuovo capitolo dell'eleganza classica.
Leer más »