Presentato con un grande evento a Londra il nuovo capitolo del progetto lanciato nel 2018, con collezioni firmate per la prima volta anche da musicisti e marchi dell’automotive
L'evento. Negli spazi dell'Olympia London sono state presentate le co-creazioni Moncler Genius: qui sopra, quella con il marchio Palm Angels«Ho camminato per Londra negli ultimi 30 anni e ogni giorno ho trovato qualcosa di nuovo», scriveva a fine Ottocento Walter Besant. Se lo avesse fatto lunedì avrebbe avuto molto materiale per stupirsi.
Una data scelta non a caso, poiché il progetto, fortemente voluto dal ceo Remo Ruffini, debuttava a Milano esattamente il 20 febbraio 2018. Tuttavia, sotto le volte dell’Oympia non si è celebrato un anniversario, ma un rinnovamento.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
London Fashion Week, gli ospiti dell'evento MonclerLeggi su Sky TG24 l'articolo London Fashion Week, gli ospiti dell'evento Moncler, da Pharrell Williams a Hailey Bieber.
Leer más »
Chiede il pizzo al barbiere: 'Pagami o ti brucio il negozio', estorsore in manetteIl 30enne si è presentato nel locale di Prati e ha minacciato di morte il proprietario
Leer más »
Juventus, si rivede un big in gruppo alla ContinassaNel test contro la Juve Next Gen
Leer más »