Acea, si dimette presidente Castelli: 'Motivi personali' . Adnkronos
La lettera inviata ai membri del Consiglio di Amministrazione e al Presidente del Collegio Sindacale:"Decisione assai ponderata e assunta non senza dispiacere"l’avvocato Michaela Castelli ha rassegnato le proprie dimissioni
, con effetto immediato, dalla carica di Consigliere e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Acea Spa''. Lo comunica in una nota. ''Alla data odierna Michaela Castelli - si legge ancora nella nota - non detiene alcuna partecipazione nel capitale sociale della Società.
''Con la presente porto a Vostra conoscenza la decisione, assai ponderata e assunta non senza dispiacere, di dimettermi dalla carica di consigliere e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Acea S.p.A., con effetto immediato'', quanto scrive la presidente Castelli in una lettera inviata ai membri del Consiglio di Amministrazione e al Presidente del Collegio Sindacale.
''Si tratta di una decisione, di natura strettamente personale, la cui maturazione ha preso avvio negli ultimi giorni dell’anno appena conclusosi e che si è via via consolidata nel contesto dei nuovi assetti di governance indicati dal socio di controllo.
''Sono fiera dei risultati raggiunti dall’organo amministrativo - conclude Castelli - e da tutti i dipendenti di Acea negli ultimi anni, in un contesto oggettivamente pieno di difficoltà e durante il quale sono state proprio le persone di Acea a fare la differenza assicurando alla città e ai territori i propri servizi.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Acea, la presidente Castelli rassegna le dimissioni: “Motivi personali”«L’accelerazione verso nuovi progetti strategici dell'azienda mi ha portato a ritenere giunto il momento di lasciare spazio a nuove figure»
Leer más »
Acea, si dimette la presidente Michaela Castelli - EconomiaSi dimette la presidente di Acea, Michaela Castelli. Per 'motivi personali', con effetto immediato ANSA
Leer más »
Acea, si dimette la presidente Michaela CastelliSi è dimessa la presidente di Acea Michaela Castelli. Lo rende noto l'Azienda comunale Energia e ambiente, precisando che la decisione è stata presa per 'motivi personali'. La società ha diffuso una nota in cui si legge: 'L'avvocato Mi...
Leer más »
I motivi illogici con cui Nordio ha mantenuto Cospito al 41 bisLa decisione del Guardasigilli di respingere l’istanza di revoca del 41 bis nei confronti dell&39;anarchico si basa su una serie di osservazioni manifestamente illogiche. Persino lo sciopero della fame viene considerato un&39;istigazione a delinquere
Leer más »
Letizia Moratti fuori dal Consiglio regionale della Lombardia: «Ma da qui parte una proposta nuova»Letizia Moratti, candidata al ruolo di presidente della Regione Lombardia dal Terzo Polo, ha ottenuto meno del 10 per cento delle preferenze. «Si vince comunque, quando si gioca. Da qui partirà una proposta nuova»
Leer más »