«L’uomo è sempre di più al centro delle tecnologie degli smartphone»
George Zhao conosce bene il nostro paese, visto che è stato per diversi anni managing director per Huawei Italia. Ora è il ceo di Honor, al tempo costola di Huawei dalla quale è indipendente da più di due anni in seguito al famoso ban. «Considero l’Italia la mia seconda casa - spiega in una intervista al Sole 24 Ore a Barcellona, durante il Mwc -. Torno in Europa per la prima volta dal 2019. Lo scenario è cambiato molto.
La «domanda che dobbiamo farci è: perché un consumatore dovrebbe comprare un nostro telefono? Non dobbiamo chiederlo a lui, ma chiederlo a noi». Per questo Honor a Barcellona ha lanciato il nuovo Magic 5 Pro e «portato una nuova filosofia: passiamo da una visione tecno-centrica a una che metta l’uomo al centro». Il che «significa anche investire nel software.
Le stime per il 2023, a livello di mercato, sono però ancora negative. «Non ci si può adagiare nel contesto macroeconomico. Dobbiamo trovare la nostra strada, migliorare, cambiare. Honor non vuole essere una azienda conservatrice. Dobbiamo fare qualcosa di positivo per emergere. Tutti i protagonisti dell’industria devono essere più aperti, collaborativi, e dobbiamo supportarci gli uni con gli altri.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La Madonna di Trevignano piange sangue e parla: il suo messaggio apocalitticoCaso a TrevignanoRomano, sul lago di Bracciano. la Madonna piange sangue e parla attraverso Gisella. Ultimo messaggio: 'Un'altra grande guerra'
Leer más »
Alle elezioni in Estonia si parla molto di Ucraina - Il PostIl cui sostegno durante l'invasione in corso è uno dei temi più discussi della campagna elettorale
Leer más »
Quel pazzo venerdì, Jamie Lee Curtis parla del sequelLeggi su Sky TG24 l'articolo Quel pazzo venerdì, Jamie Lee Curtis parla del sequel
Leer más »
Schillaci parla del tumore: «Operato due volte, la tv una rivincita»L'ex attaccante, trascinatore al Mondiale di Italia '90, si è raccontato a pochi giorni da Pechino Express: «Subite due operazioni, la tv la mia rivincita. Il giorno dell’arresto di Messina Denaro ero in clinica per le cure»
Leer más »
Inzaghi parla dei rimpianti dell'Inter in campionatoSkySport InterLecce Inter Inzaghi SkySerieA SerieA
Leer más »
Rinnovo Di Maria, parla Calvo: 'Stiamo parlando, negoziazioni dietro le quinte' | Goal.com ItaliaIl dirigente bianconero ha parlato del futuro del Fideo, in scadenza a giugno: 'Siamo fiduciosi, a fari spenti'.
Leer más »