Zelensky: 'Vittoria Ucraina e Kiev nella Nato, non ci sono alternative'

España Noticias Noticias

Zelensky: 'Vittoria Ucraina e Kiev nella Nato, non ci sono alternative'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 55 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 77%

Zelensky: 'Vittoria Ucraina e Kiev nella Nato, non ci sono alternative'.

''L'Ucraina sarà presto nella Nato per poter arginare la Russia''. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in collegamento video alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera, aggiungendo che ''non c'è alternativa per l'Ucraina se non la vittoria. Non c'è alternativa se non l'Ucraina nella Nato''.''La determinazione non è mai astratta.

''E' il momento, per l'Ucraina, di essere parte integrante dell'Unione europea'', ha proseguito. ''La maggior parte degli europei sostengono la nostra membership, abbiamo già ottenuto lo status di Paese candidato. Ci stiamo preparando per iniziare con i negoziati e siamo già allineati con economia, logistica ed energia europea''.

E' importante velocizzare l'invio di armi all'Ucraina da parte dei Paesi occidentali"perché la vita delle persone dipende da questa velocità", ha evidenziato, sottolineando che mentre gli alleati dell'Ucraina discutono l'invio dei carri armati, il Cremlino pensa a modi di"strangolare" la Moldavia. Più la Ue"trascina" i negoziati sull'allargamento, più distruttive ed aggressive diventano le politiche della Russia, ha detto ancora il presidente ucraino, ricordando che la maggioranza dei Paesi Ue sostiene l'ingresso di Kiev che è già"unita all'economia, logistica ed energia europea".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

'Nella Nato dopo la vittoria': l'ammissione di Stoltenberg sull'Ucraina'Nella Nato dopo la vittoria': l'ammissione di Stoltenberg sull'Ucraina'L’Ucraina diventerà membro della Nato. Non ha avuto esitazioni il segretario generale Stoltenberg, che considera ormai al tavolo della Nato anche Svezia e Finlandia. Putin, ha detto, ha sottovalutato 'l'unità e la determinazione della Nato'. ➡️
Leer más »

Conferenza Monaco, Zelensky a alleati: accelerate sostegno a KievConferenza Monaco, Zelensky a alleati: accelerate sostegno a KievIl presidente ucraino: minacciati tutti i paesi del blocco sovietico. Macron: non ancora l'ora del dialogo.Twitta Manfred Weber, capogruppo Popolari europei: PPe cancella summit Napoli dopo parole Berlusconi, 'Supporto a Ucraina non facoltativo'.  A Tajani e FI sostegno PPe
Leer más »

Kiev un anno dopo: Francesco Semprini racconta l'assedio russo della capitale ucrainaKiev un anno dopo: Francesco Semprini racconta l'assedio russo della capitale ucraina'Kiev un anno dopo. Siamo tornati nella capitale Ucraina quasi un anno dopo l'invasione russa'. A parlare è l'inviato de La Stampa in …
Leer más »

Ucraina, abbattuti palloni spia nel cielo di KievUcraina, abbattuti palloni spia nel cielo di KievKiev: distrutto lanciatore russo di armi termobariche. Il presidente ucraino interverrà in collegamento video all'apertura del Festival del cinema a
Leer más »

La tv statale Ucraina: “Abbattuti palloni russi nei cieli di Kiev”La tv statale Ucraina: “Abbattuti palloni russi nei cieli di Kiev”Le autorità dell'Ucraina in tv hanno annunciato di aver individuato e abbattuto nei cieli sopra Kiev diversi palloni attribuiti ai russi. “Si tratta di palloni che si muovono nell'aria sotto la spinta del vento” (Video).
Leer más »

Ucraina: via libera del Parlamento europeo, 'aiuti a Kiev finché serve, anche invio jet' - MondoUcraina: via libera del Parlamento europeo, 'aiuti a Kiev finché serve, anche invio jet' - MondoIl testo invita a prendere in 'seria' considerazione invio aerei. Il ministro degli esteri israeliano Cohen in visita a Kiev, è la prima volta di un esponente del governo di Tel Aviv dall'inizio della guerra. Nella notte 15mo attacco russo su larga scala, allerta aerea su tutto il Paese, abbattuti 16 missili. Il capo della Wagner critica Mosca: 'Una mostruosa burocrazia militare'. Lukashenko: 'Minsk si unirà all'offensiva solo se attaccata'. (ANSA)
Leer más »



Render Time: 2025-03-29 01:10:04