Il direttore dell'Intrattenimento Stefano Coletta durante la prima conferenza stampa del festival: 'L'ambasciatore ucraino ce l'ha comunicato …
Il direttore dell'Intrattenimento Stefano Coletta durante la prima conferenza stampa del festival:"L'ambasciatore ucraino ce l'ha comunicato il 2 febbraio". Amadeus:"Anche deputata FdI ballerà Rosa Chemical"Volodomir Zelenskyl'ha chiarito durante la prima conferenza stampa della settimana sanremese.
"lo stesso presidente - ha dichiarato Amadeus - non aveva detto 'sarò in presenza o in video'. Lo abbiamo pensato noi, poi attraverso l'ambasciatore abbiamo saputo che aveva piacere di scrivere una lettera e che io fossi portavoce sul palco dell'Ariston"."L'ambasciatore ucraino il pomeriggio del 2 febbraio ci ha detto che avrebbe preferito inviare un testo da far leggere ad Amadeus invece che un video", ha precisato Coletta.
Rispondendo sulle novità dopo l'incontro con l'ambasciatore ucraino e per chiarire in cosa consiste il controllo preventivo, Coletta ha detto di essere giunto con Yaroslav Melnyk alla definizione del messaggio:"Il presidente non invierà video ma testo, che verrà tradotto dall'ambasciatore e poi letto dal direttore artistico e conduttore".