Von Der Leyen arrivata a Palermo . Adnkronos
presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, il presidente dell'Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, il sindaco e il prefetto del capoluogo siciliano, rispettivamente Roberto Lagalla e Maria Teresa Cucinotta.
Von der Leyen parteciperà domani all'inaugurazione dell'anno accademico alla presenza del capo dello Stato, Sergio Mattarella. Previsto a margine della cerimonia, durante la quale la presidente della commissione Europea terrà un discorso un incontro privato con alcuni studenti di Unipa.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Palermo, gli studenti in visita alla Legione CarabinieriGli alunni degli Istituti Comprensivi Statali “Emilio Salgari – plesso Alongi”, “Gioeni - Trabia” e “Rita Levi Montalcini” di Palermo incontrano
Leer más »
Guè in concerto, le date del tour estivo da Palermo a RomaLeggi su Sky TG24 l'articolo Guè in concerto, le date del tour estivo da Palermo a Roma
Leer más »
In Ucraina. L’Europa di Ursula & C. sta promuovendo politiche criminali - Il Fatto QuotidianoLe manovre militari più imponenti in Ucraina sono attese tra fine primavera e inizio estate, quando il “grande fango” sarà svanito. Ne consegue che Ursula von der Leyen avrebbe il tempo di lavorare a una soluzione diplomatica della guerra o quantomeno a un cessate il fuoco, ma la presidente della Commissione europea preferisce utilizzare questi …
Leer más »
L'amicizia tra Maria e Julia. Una ucraina, l'altra russa: quando la solidarietà è più forte della guerraLa prima, che da 20 anni vive a Palermo e ha un figlio al fronte, ha accolto nella sua casa la moscovita malata “Ma teniamo nascosta la nostra amicizia, …
Leer más »
Contrada, l’ex 007 è risarcito grazie alla legge ex-Cirielli - Il Fatto QuotidianoNon vi sono dubbi sul contributo offerto a Cosa Nostra dall’ex agente del Sisde Bruno Contrada tra il 1979 e il 1988, ma lo Stato dovrà comunque risarcirlo grazie alle norme sulla prescrizione della ex Cirielli, in vigore quando è stato condannato definitivamente. È la sostanza della decisione della Corte d’appello di Palermo, che ha …
Leer más »