Alice Schembri si è uccisa dopo la diffusione del video dello stupro di gruppo che aveva subito: svolta dopo 5 anni
con cosa ho dovuto convivere da un periodo a questa parte. Quello che mi è successo non poteva essere detto, io non potevo e questo segreto dentro di me mi sta divorando», si leggeva nel messaggio. «Ho provato a conviverci e in alcuni momenti ci riuscivo così bene che me ne fregavo, ma dimenticarlo mai», scriveva. Si seguì anche la pista delle sette sataniche. Fibché spuntò questo video, più video in realtà.
Immagini risalenti a due anni prima che ritraeavano Alice abusata da quattro ragazzi, di cui due all'epoca minorenni. Per questo gli indagati devono rispondere di di gruppo ai danni di minore e anche di produzione di materiale pedopornografico. Due le aggravanti contestate: aver filmato la scena della violenza su una ragazzina di 16 anni e di averlo fatto con più persone. Forse loro possono dire ora ciò che per Alice era indicibile e indimenticabile.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Chiuse le indagini sulla morte della 17enne Alice Schembri: «Suicida dopo la violenza di gruppo»A 15 anni (era il 2017) fu costretta a subire gli abusi di 4 ragazzi: i filmati finirono in rete e due anni dopo la giovane si buttò dalla rupe atenea, annunciando il gesto su Facebook. Il provvedimento notificato a due agrigentini, oggi 27enni
Leer más »
Russia, generale suicida: era ex vicecapo del dipartimento per la lotta all'estremismoIl corpo di Vladimir Makarov è stato trovato nella sua casa di campagna vicino Mosca. Era caduto in depressione dopo aver perso il lavoro, ma la su…
Leer más »
Sanremo 2023, lo sfogo di Eros Ramazzotti contro i tecnici: “Bravi, non c'era il gobbo”Lo speciale Sanremo2023 racconta lo sfogo di Eros Ramazzotti nel retropalco al termine dell'esibizione con Ultimo. Il cantante, che aveva dimenticato le parole di “Un'emozione per sempre”, si rivolge ai tecnici: “Bravi, non c'era il gobbo” (Video).
Leer más »
In Scozia finisce l'era di Nicola Sturgeon: 'Nessuno dovrebbe governare per troppo tempo'“Nella mia testa e nel mio cuore so che è il momento giusto per me, per il partito e per il paese e annuncio quindi l'intenzione di dimettermi da Primo ministro e leader del Snp', ha detto Nicola Sturgeon, a capo del governo della Scozia dal 2014
Leer más »
C’era una volta Karima: la saga della “nipote di Mubarak” - Il Fatto QuotidianoÈ una sfilza di condanne e assoluzioni quella dell’esito dei processi collegati al caso Ruby, numerati come la saga di Rocky, 1, 2 (Bis), e 3 (Ter), del terzo ci manca il finale, si saprà oggi. Per la verità i processi sono cinque, aggiungendo quelli al cantante e al pianista di Arcore, Mariano Apicella e …
Leer más »
Trugoy the Dove era un rapper diverso dagli altriIl musicista dei De La Soul, morto all’età dei 54 anni, è stato un pezzo importante di storia dell’hip hop. Uno dei punti di forza era quello di fare un rap lontano stereotipi del genere, scrive Giovanni Ansaldo.
Leer más »