Parte domani e si chiamerà '5 minuti' la nuova striscia di Bruno Vespa che ogni sera, dal lunedì al venerdì, dopo il Tg1 delle 20 racconterà l'Italia agli spettatori della prima rete Rai. ANSA
Parte domani e si chiamerà '5 minuti' la nuova striscia di Bruno Vespa che ogni sera, dal lunedì al venerdì, dopo il Tg1 delle 20 racconterà l'Italia agli spettatori della prima rete Rai.
Le dichiarazioni di Zelensky su Berlusconi nella conferenza stampa congiunta di Kiev hanno fatto discutere. Le sono apparse inopportune? Ci sono state polemiche sia per la possibile concorrenza interna con il programma di Marco Damilano su Rai3 che con il Tg2 delle 20.30. E' una striscia molto ambita, nella fascia che raccoglie il massimo di pubblico. Anche se lei è un veterano dell'informazione, sente il peso della sfida?
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La striscia di Vespa debutta con l’“inchino” alla premier - Il Fatto QuotidianoVuole partire bene. Per tutta la settimana. Perché quella è una fascia oraria prestigiosa assai, ma anche pericolosa. La gloria o il burrone sono divisi da pochi punti di share. Così nella prima puntata, lunedì 27 febbraio, l’obiettivo è avere un ospite di primissimo piano, forse addirittura un’intervista esclusiva a Giorgia Meloni. Ma ancora non …
Leer más »
Bruno Vespa: 'Maurizio Costanzo sapeva stare all'avanguardia. Ha creato il talk show all'italiana, era come un padre' (di L. Varlese)Intervista al giornalista e scrittore, conduttore di Porta a Porta: 'Non aveva paura di innovare e dei temi scomodi. Ha sdoganato anche tanti temi in anti…
Leer más »
Formula 1, test Bahrain: Leclerc è il più veloce nella prima parte del day 3Il monegasco della Ferrari guida in mattinata in 1'31'024 davanti alla Mercedes di Russell e alla sorpresa Drugovich (Aston Martin)
Leer más »
Costanzo, Meloni alla camera ardente:Perdiamo parte della nostra storiaLa moglie Maria De Filippi a lungo davanti al feretro con il figlio Gabriele. I funerali solenni, disposti dal ministero della Cultura, si terranno lunedì 27 febbraio alle 15 presso la Chiesa degli Artisti
Leer más »
Caso Valditara, le scuole si schierano dalla parte della preside antifascistaPiù di centomila firme per sostenere Annalisa Savino, la dirigente scolastica di Firenze che ha scritto una circolare contro il fascismo
Leer más »