La vittima, per evitare conseguenze, avrebbe acconsentito alla richiesta
Si è presentata come "Valeria la zingara" e con la scusa di un passaggio ha rapinato un automobilista. A finire nei guai una ragazza di 24 anni, arrestata nel pomeriggio di ieri dai carabinieri della compagnia di Pomezia, su delega della procura di Roma.
La rapina ricostruita dai carabinieri è stata compiuta a fine novembre, a Castel Romano. La 24enne ha finto di chiedere un passaggio. Una volta salita a bordo di un'auto condotta da un giovane, si è presentata come "Valeria la zingara", minacciandolo di estrarre un'arma se non le avesse dato il telefono e il portafogli. La vittima, per evitare conseguenze, acconsentì alla richiesta.
Le indagini hanno consentito di risalire ad una donna, già nota alle forze dell'ordine componendo un quadro indiziario sulla base del quale il tribunale di Roma, condividendo le risultanze investigative, ha emesso il provvedimento di custodia cuatelare in carcere.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ragazza di 24 anni chiede un passagio e deruba automobilista: «Sono Valeria la zingara»Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato una donna di 24 anni accusata di rapina. In particolare, le indagini condotte dai carabinieri della Stazione...
Leer más »
Tiger Woods batte il rivale e gli regala un Tampax: l'ira delle femministe. Poi si scusa: «Era uno scherzo»Tiger Woods, uno dei più grandi giocatori di golf della storia, torna a gareggiare ad alti livelli, ma finisce in un altro scandalo. Nulla di grave stavolta, almeno rispetto alla bufera...
Leer más »
Amori, critiche, reazioni da ritrovare: la corsa Champions passa dal sabato milaneseCinque squadre in 5 punti per la volata Champions. L‘Atalanta ha più gamba. La Lazio ha ritrovato l’oro Ciro. C’è Roma senza Dybala?
Leer más »