Nel video della candidatura l’ex ambasciatrice racconta la sua storia: «Ero la figlia orgogliosa di immigrati indiani. Non nera, non bianca. Ero diversa»
Nikki Haley, ex ambasciatrice statunitense alle Nazioni Unite ed ex governatrice della South Carolina, ha annunciato la sua candidatura alla nomination repubblicana per leNel video con cui lancia la sua candidatura, Haley racconta della sua infanzia in una cittadina della South Carolina, Bamberg, dove la ferrovia divideva i quartieri dei bianchi dagli altri.
«Ero la figlia orgogliosa di immigrati indiani. Non nera, non bianca. Ero diversa», afferma Haley, il cui nome da nubile è Randhawa. Haley cercherà di costruire la propria base negli Stati che voteranno per primi e di raccogliere fondi dai ricchi donatori repubblicani che non vogliono rivedere Trump alla Casa Bianca. Haley probabilmente sarà l'unica donna in campo per la nomination repubblicana.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Piazza affari stella per una settimana: il Ftse Mib svetta tra i listini - La «profezia» di ChatGptPiazza affari stella per una settimana: il Ftse Mib svetta tra i listini - La «profezia» di ChatGpr
Leer más »
Usa chiudono lo spazio aereo sopra il lago Michigan, poi la revocaGli Usa hanno chiuso per alcune decine di minuti lo spazio aereo sopra il lago Michigan per motivi di 'difesa nazionale'. Lo ha reso noto la Federal Aviation Administration (Faa). La decisione, secondo quanto riferisce Fox News, è stata pre...
Leer más »