Torna Feltri, Calenda dà la colpa agli elettori tommasorodano
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Le urne sono un deserto e ai partiti va bene così - Il Fatto QuotidianoFinirà come sempre, i capelli strappati per l’astensione record, ma poi nessuna azione concreta. L’astensione travolge la politica, ma alla politica in fondo non dispiace. Il dato delle Regionali del 12-13 febbraio arricchisce la tendenza di due nuovi numeri sull’affluenza al voto: il 41,67% della Lombardia e il 37,19% del Lazio, un’astensione record del 60%. …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 13 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani REGIONALI, FONTANA E ROCCA SOPRA IL 50%: LAZIO E LOMBARDIA VANNO AL CENTRODESTRA. La vittoria è netta. Il centrodestra ha ottenuto la maggioranza assoluta sia nel Lazio che in Lombardia. Le opposte alchimie elettorali dell’opposizione non hanno retto alla prova del voto regionale. Né l’alleanza tra Pd e …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 14 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani CONFUSIONE POST-VOTO AL CENTRO. BONACCINI: “PERDIAMO MA SIAMO INSOSTITUIBILI”. CALENDA: “LA COLPA È DEGLI ELETTORI”. Nel day after delle regionali le divisioni vincono sulle riflessioni. A sinistra si fa la conta dei danni, facendo anche un po’ di confusione. Il Partito democratico si fa forte del 20% mantenuto …
Leer más »
Elezioni Lombardia, dentro Feltri e Del Bono, fuori Gallera e Pregliasco: chi ce l'ha fatta e chi no nella corsa al Consiglio regionaleElezioni Lombardia, dentro Feltri e Del Bono, fuori Gallera e Pregliasco: chi ce l'ha fatta e chi no nella corsa al Consiglio regionale [a cura della redazione Milano]
Leer más »
Vittorio Feltri eletto, Pregliasco trombato: gli ultimi verdettiDopo essersi dimesso dal Consiglio comunale di Milano per motivi di salute, Vittorio Feltri si è presentato nuovamente alle elezioni con Fr...
Leer más »
Da Gallera a Pregliasco: tutti i 'trombati' alle elezioni regionaliL&39;ex assessore alla Sanità di Forza Italia non è stato eletto in Lombardia. Così come il noto virologo, che "torna in ospedale". Nel Lazio a rischio Nobili (Terzo polo) e gli ex assessori della giunta Zingaretti, Alessandri e Troncarelli, entrambi del Pd
Leer más »