📖 STORY 📖 Lo strano caso di Mannone: il portiere italiano che non ha mai giocato in Italia 🇮🇹❌ [✍️ Gio_Dusi]
Le alternanze sono continue e anche l’italiano ci entra spesso e volentieri. Dopo l’ennesima incertezza di Almunia contro il Manchester City, nel settembre 2009 il nativo di Desio si guadagna addirittura i galloni da titolare, tenendoseli fino ad ottobre e conducendo la squadra ad un’ottima striscia da 6 vittorie e 2 pareggi tra campionato e Champions League, in cui gioca tre partite.era la mia terza gara coi Gunners, i tifosi mi scrivono ancora per ringraziarmi per quel giorno.
Al suo arrivo nel Tyne&Wear Mannone scopre che nelle gerarchie di Paolo Di Canio il titolare è Westwood e inizialmente deve accomodarsi in panchina.
Sembrava il rilancio, invece al ritorno al Reading dopo il prestito - con la volontà di tornare a casa, dopo l’anno lontano dalla famiglia - non ha trovato di meglio che, in Danimarca, con cui ha affrontato il girone per evitare la retrocessione senza riuscirci.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Chi era Shahida Raza, la giocatrice della Nazionale di hockey pakistana tra le vittime del naufragioNaufragio Crotone, tra le vittime la giocatrice della Nazionale pakistana di hockey: chi era Shahida Raza
Leer más »
Lo strano caso di Berni: zero presenze all'Inter e due espulsioni | Goal.com ItaliaTommaso Berni non ha mai esordito con la maglia dell'Inter: eppure è riuscito a farsi espellere in due occasioni.
Leer más »
Masterchef Italia: Bubu, Edoardo, Hue e Mattia si sfidano per la vittoria finaleBubu, Edoardo, Hue e Mattia: sono quattro gli aspiranti chef che giovedì 2 marzo si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi il titolo di dodicesimo MasterChef...
Leer más »
La fiera del Padel più grande d'ItaliaLa fiera del Padel più grande d'Italia
Leer más »
Accordo Camurus-Molteni per trattamento dipendenza da oppioidiLa dipendenza da oppioidi è una malattia grave, cronica e recidivante che impatta su tutti gli aspetti della vita quotidiana e con significative conseguenze anche a livello sociale, tra cui l'attività criminale e la trasmissione di malattie infettive.
Leer más »
Zeegelaar si allena con l’Udinese: potrebbe tornare in bianconero da svincolato | Goal.com ItaliaMarvin Zeegelaar è fermo dallo scorso giugno e può essere messo sotto contratto in quanto svincolato. L’Udinese pensa al suo ritorno
Leer más »