Una tredicenne è stata colpita con le forbici da due coetanee: è grave da Today_it
Un agguato tra adolescenti che poteva trasformarsi in tragedia. Una tredicenne è stata aggredita, picchiata e colpita con un paio di forbici da due coetanee. L'episodio è avvenuto oggi 25 febbraio nelle vicinanze di un giardino pubblico a Castelbelforte, in provincia di Mantova.
Secondo i carabinieri, che hanno fermato le due autrici dell'aggressione, si sarebbe trattato di un vero e proprio agguato: dopo averla attirata con una scusa, una l'avrebbe tenuta ferma mentre l'altra l'avrebbe colpiva prima con dei pugni alla testa e poi con una forbice da cucito all'addome con una forbice.
Le due coetanee della vittima, accusate della violenta aggressione, sono state identificate dai carabinieri dopo essersi presentate in caserma. I militari stanno raccogliendo le testimonianze e i filmati delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica. Ancora da chiarire il motivo della lite e dell'aggressione. La minorenne ferita alla testa - da quanto si è appreso - è stata trasportata all'ospedale di Verona, dove è ricoverata in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda indaga la procura dei minori di Brescia, competente territorialmente.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il vuoto del pacifismo per cui 'una pace ingiusta è meglio di una guerra giusta'Un anno di invocazioni che non hanno prodotto strategie diplomatiche reali. La marcia Perugia-Assisi è diventato un contenitore ideologico a senso unico. E in tutte le posizioni pacifiste resta un&39;ambiguità: sono contro la violenza o dalla parte dell&39;invasore?
Leer más »
Gasperini spiega se l'Atalanta è una big o una piccolaSkySport SkySerieA SerieA Atalanta Gasperini MilanAtalanta
Leer más »
Brasile, perdono una partita di biliardo e uccidono 7 persone a colpi di fucile. Tra queste una bambina di 12 anniUn vero e proprio massacro quello avvenuto nello stato di Mato Grosso, nel cuore del Brasile. Due uomini, rispettivamente di 27 e 22 anni, dopo aver perso una …
Leer más »
Sì al passo carrabile davanti a una vetrinaI Tar di Genova e Palermo allargano il diritto a tutta la categoria catastale C
Leer más »
Di Maria-show a Nantes: una tripletta manda la Juve agli ottaviI bianconeri vincono 3-0 in Francia trascinati dal campione del Mondo argentino. Pallois espulso, francesi in 10 dal 17' del primo tempo
Leer más »