Un cavallo è stato salvato in Turchia dopo tre settimane dal terremoto: il video

España Noticias Noticias

Un cavallo è stato salvato in Turchia dopo tre settimane dal terremoto: il video
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 95%

È accaduto lunedì nella città di Adiyaman. L’animale sta bene ed è stato restituito al suo proprietario

, a un centinaio di chilometri da Gaziantep. Come si vede dalle immagini, l’animale è statonon avrebbe riportato alcuna ferita graveIn molti, tra gli oltre 3 milioni di utenti che hanno visualizzato il filmato, si sono comprensibilmente chiesti come abbia fatto l’esemplare a.

L’unica risposta plausibile, in questo senso, non può che risiedere nella formazione di una seguito delle piogge che hanno interessato la zona proprio nei giorni successivi alla catastrofe. Allo stesso tempo, non è da escludere che il cavallo abbiaanche mentre era bloccato le macerie.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Turchia, rogo tra le tende dei terremotati: morti 2 bimbi sirianiTurchia, rogo tra le tende dei terremotati: morti 2 bimbi sirianiIn Turchia due bambini siriani, fratello e sorella di 4 e 7 anni, sono morti in seguito alle ustioni riportate in un incendio divampato in un campo di terremotati. Nel rogo sono rimasti feriti altri 4 loro fratelli e la loro madre. La famiglia dei du...
Leer más »

Sfollati, al freddo, aspettando di seppellire i morti: le testimonianze dal terremoto in Turchia e Siria - Il Fatto QuotidianoSfollati, al freddo, aspettando di seppellire i morti: le testimonianze dal terremoto in Turchia e Siria - Il Fatto QuotidianoVillaggi rasi al suolo, case inagibili, sfollati al freddo che dipendono dagli aiuti esterni. Le testimonianze di Medici Senza Frontiere che arrivano dalle zone colpite dal terremoto in Turchia e Siria del 6 febbraio – che ha causato la morte di oltre 50mila persone – descrivono situazioni di gravi difficoltà, a cui la ong cerca …
Leer más »

Intanto nel mondoIntanto nel mondoAccordo tra Regno Unito e Unione europea sull’Irlanda del Nord, nuova scossa di terremoto in Turchia, ancora violenze in Cisgiordania: le notizie da leggere oggi, in breve.
Leer más »



Render Time: 2025-04-18 10:00:26