E’ successo la scorsa notte: sul posto la polizia e la scientifica
Sono appena stati arrestati i cinque giovani accusati di aver lanciato una bici elettrica dalla balconata dei Murazzi, che già un nuovo lancio ha terrorizzato la notte di movida torinese. La scorsa notte, intorno alle 3, un’ebike è stata lanciata dal piano stradale e ha sfondato un ombrellone del locale “Da Giancarlo”. Questione di poco e ci sarebbe forse stato un nuovo ferito: uno dei dipendenti infatti era lì vicino.
Sul posto è arrivata la polizia per gli accertamenti. Anche la scientifica ha effettuato un sopralluogo. Secondo i primi accertamenti il lanciatore sarebbe un avventore che, poco prima, era stato allontanato dal locale perché visibilmente ubriaco. L’uomo sarebbe salito a livello strada e avrebbe lanciato la bici sul locale. I titolari di Giancarlo hanno subito allontanato i clienti e chiamato la polizia che ora sta cercando di identificare il lanciatore.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Bici lanciata ai Murazzi, la notte maledetta ricostruita da 120 telecamereDalle 23.52 del 20 gennaio all’1.49 del giorno dopo i carabinieri hanno seguito i movimenti di Victor, Sara e degli altri tre minorenni, che dopo aver lanciato la bici hanno proseguito la serata come se nulla fosse accaduto
Leer más »
Bici lanciata ai Murazzi, chi sono i 5 ragazzi fermati. La madre della minore: «Non sapevo nulla, l’avrei convinta a parlare»Bici lanciata ai Murazzi, chi sono i 5 fermati. La madre della minore: «L’avrei convinta a parlare»
Leer más »
Un rosso prezioso, di alta gamma e gli ambasciatori del vino italiano all'esteroDal vertice del G8 all'Orient Express fino alla prossima missione spaziale di Elon Musk: il sogno di Giancarlo Aneri, fondatore dell'omonima cantina, è portare l'Amarone su Marte.
Leer más »
Tasse e lotta all'evasione, il governo archivia le promesse elettorali e abbraccia quello che per Meloni era il 'Grande fratello fiscale' - Il Fatto QuotidianoArchiviata la débacle su accise e prezzo dei carburanti, che ha definitivamente chiuso la luna di miele con gli elettori, Giorgia Meloni prosegue sulla strada della Realpolitik rispetto agli impegni presi con la Ue. In perfetto accordo con il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, che dalla linea draghiana si è del resto di rado discostato. La …
Leer más »