Ucraina, von der Leyen: 'Decimo pacchetto sanzioni Russia da 10 miliardi'

España Noticias Noticias

Ucraina, von der Leyen: 'Decimo pacchetto sanzioni Russia da 10 miliardi'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 41 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 77%

'Oggi c'è stato un raid aereo e siamo dovuti andare in un rifugio' dice la presidente della Commissione Europea

Il processo di adesione all'Ue"è sempre basato sul merito" e"non prevede tempistiche fisse" dice la von der Leyen. Nel prossimo"autunno", continua, ci sarà"un grande rapporto sull'allargamento, per tutti i Paesi". Von der Leyen si dice poi"impressionata" dalla"velocità" e dalla"precisione" del lavoro fatto dall'amministrazione ucraina nel processo di adesione, pur trovandosi"in guerra".

Il piano, continua von der Leyen,"è focalizzarsi ancora una volta sulla tecnologia, affinché non possa essere usata dalla macchina da guerra russa. Abbiamo guardato più a fondo nei componenti trovati nei droni, per assicurarci che ci sia disponibilità zero di queste tecnologie per la produzione di droni, per esempio in Iran", destinati alla Russia.

L'Unione Europea fornirà all'Ucraina"35 milioni di lampadine a Led", che consumano meno di quelle a incandescenza, inefficienti e considerate ormai obsolete."I cittadini ucraini potranno ritirarle all'ufficio postale, scambiandole con quelle vecchie - conclude -. Ogni kilowatt di energia risparmiata è prezioso per contrastare la guerra energetica della Russia".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Guerra in Ucraina, Cottarelli: “L'economia europea tiene, le sanzioni alla Russia servono&quote; - EVA NewsGuerra in Ucraina, Cottarelli: “L'economia europea tiene, le sanzioni alla Russia servono&quote; - EVA NewsL'analisi dell'economista: il conflitto pesa su alcuni settori, c'è stata una grande redistribuzione del reddito
Leer más »

Ucraina, ultime notizie. Kiev: nuovo raid a Kramatorsk, colpito reparto pediatrico. Putin: «Abbiamo i mezzi per difenderci da chi ci minaccia»Ucraina, ultime notizie. Kiev: nuovo raid a Kramatorsk, colpito reparto pediatrico. Putin: «Abbiamo i mezzi per difenderci da chi ci minaccia»La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, è arrivata a Kiev e ha ribadito il sostegno della Ue all’Ucraina. Gli Usa preparano oltre 2 miliardi di dollari di aiuti militari per l’Ucraina, includeranno per la prima volta razzi a lungo raggio Glsdb. Il Cremlino: così si aggrava l’escalation. Lavrov: «Usa coinvolti in sabotaggio Nord Stream, Nuland ha confessato»
Leer más »

L'Unione Europea si sta incartando sugli aiuti di stato - Il PostL'Unione Europea si sta incartando sugli aiuti di stato - Il PostLa Commissione Europea vuole cambiare delle norme ritenute da alcuni un po' datate, ma il piano non piace quasi a nessuno
Leer más »

L'Unione Europea si sta incartando sugli aiuti di stato - Il PostL'Unione Europea si sta incartando sugli aiuti di stato - Il PostLa Commissione Europea ha presentato un nuovo piano per sostenere con fondi pubblici le aziende europee che si impegnano a rendersi più sostenibili dal punto di vista ambientale: il piano però sta ricevendo molte critiche e ha scontentato un po’ tutti
Leer más »

Blog | Femminicidi: Senato approva all'unanimità istituzione commissione d'inchiesta - Alley OopBlog | Femminicidi: Senato approva all'unanimità istituzione commissione d'inchiesta - Alley OopIl Senato approva all'unanimità l'istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere.
Leer más »

Commissione sulle stragi, no dai familiari delle vittime - Il Fatto QuotidianoCommissione sulle stragi, no dai familiari delle vittime - Il Fatto QuotidianoUn’operazione di revisionismo storico che mira a mescolare le carte e a rileggere quegli anni in maniera errata. Oltretutto andando a interferire col lavoro dei magistrati, visto che ad aprile si riapriranno i processi per la strage di Piazza della Loggia a Brescia e per la bomba alla stazione di Bologna. L’Anpi e le associazioni …
Leer más »



Render Time: 2025-04-26 04:11:51