🔸 Ucraina ultime notizie. Scholz a Cnn: conseguenze se Cina aiuta Russia. ➡️ I russi hanno usato per la prima volta in Ucraina una nuova bomba da 1,5 tonnellate, conferma Kiev. ⌚ Tutti gli aggiornamenti sulla guerra sul sito del Sole24Ore.
Scholz a Cnn, conseguenze se Cina aiuta Russia
Ci sarebbero “conseguenze” se la Cina inviasse armi alla Russia per la guerra in Ucraina: lo ha dichiarato il cancelliere tedesco Olaf Scholz in una intervista alla Cnn, dicendosi però abbastanza ottimista sul fatto che Pechino si asterrà dal farlo.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Biden richiama Scholz: “Uniti con Kiev” - Il Fatto QuotidianoIl cancelliere tedesco, Olaf Scholz, è partito ieri per Washington senza delegazione e giornalisti al seguito, ha incontrato da solo Joe Biden e torna a Berlino in meno di 24 ore. Il suo portavoce ha spiegato che tutto è stato fatto per “mantenere un programma più snello” e insolito. Nel faccia a faccia sono stati …
Leer más »
Ucraina, Scholz: conseguenze se la Cina aiutasse la Russia - Ultima OraCi sarebbero 'conseguenze' se la Cina inviasse armi alla Russia per la guerra in Ucraina: lo ha dichiarato il cancelliere tedesco Olaf Scholz in una intervista alla Cnn, dicendosi però abbastanza ottimista sul fatto che Pechino si asterrà dal farlo. (ANSA)
Leer más »
Guerra Ucraina Russia, Scholz: 'Conseguenze se Cina aiuterà Mosca'Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Ucraina Russia, le news di oggi. Scholz: 'Conseguenze se Cina aiuterà Mosca'. LIVE
Leer más »
Ucraina, Elly Schlein: “Sostegno a Kiev e ricerca della pace non sono in contraddizione. Serve forte protagonismo diplomatico dell'Europa” - Il Fatto QuotidianoUcraina, Elly Schlein: “Sostegno a Kiev e ricerca della pace non sono in contraddizione. Serve forte protagonismo diplomatico dell’Europa”
Leer más »
Ucraina ultime notizie. Biden-Scholz: sostegno a Kiev finché «necessario». Bakhmut circondata, 10 morti in attacco ZaporizhzhiaBiden e Scholz hanno ribadito il comune impegno alla «solidarietà globale con il popolo ucraino» e ad «imporre costi alla Russia per la sua aggressione all’Ucraina per tutto il tempo necessario», afferma una nota diffusa dalla Casa Bianca, nel giorno in cui la battaglia su Bakhmut vede Kiev prossima al ritiro e a Zaporizhzhia si contano 7 morti per mano russa. Negli Stati Uniti, scrive il New York Times, si lavora a una road map per mettere fine alla guerra, mentre la presidente dell’Eurocamera Metsola, giunta a sorpresa in Ucraina, ribadisce che «la casa dei coraggiosi ucraini è l’Ue»
Leer más »