''Vogliamo tutti che questo accada il prima possibile.''
Il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo:"Seguiranno anni di trattative difficili guidate da Usa"
''E' passato un anno da quando l'operazione speciale è iniziata. Un anno da quando i nostri militari ristabiliscono l'ordine, la pace e la giustizia nella nostra terra, proteggono il nostro popolo e distruggono le radici del neonazismo. Sono eroi. L'intero Paese li aiuta, fornendo al fronte tutto il necessario''.
E' ''molto importante raggiungere tutti gli obiettivi dell'operazione militare speciale'', ha proseguito Medvedev, e ''spingere il più lontano possibile i confini delle minacce al nostro paese, anche se questi sono i confini della Polonia''. Per l'ex presidente russo va quindi ''distrutto il neonazismo'' in modo che ''il mondo trovi la pace tanto attesa''.
Al termine di quella che la Russia ha definito una ''operazione militare speciale'' in Ucraina ''ci saranno trattative che, ne sono certo, diventeranno difficili e nervose'' e dureranno ''mesi, anni'', ha scritto ancora su Telegram. Secondo il fedelissimo di Putin ''le decisioni per il regime di Kiev, ovviamente, non saranno prese da una specie di Zelensky, se è ancora vivo, o dalla sua cricca.
Secondo Medvedev ''i principali nemici del nostro Paese'' vogliono ''indebolire il più possibile la Russia, dissanguarci a lungo. Pertanto, non sono interessati a porre fine al conflitto. Ma prima o poi, secondo le leggi storiche, lo faranno. E poi ci sarà un accordo. Naturalmente, senza accordi fondamentali su confini reali o su un nuovo Patto di Helsinki che garantisca la sicurezza in Europa. Solo una specie di accordo''.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Guerra Ucraina, Razov: Italia parte del conflitto con invio armiLeggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Ucraina, Razov: Italia parte del conflitto con invio armi
Leer más »
Via libera dal governo per incentivi a imprese e norme Ue sui consumatori. E c'è la data delle amministrativeLe decisioni del Consiglio dei Ministri: si vota il 14 e 15 maggio in 800 Comuni
Leer más »
Comunali 2023: in 600 comuni si vota al primo turno il 14-15 maggioIl Consiglio dei ministri ha deciso la data delle Amministrative.
Leer más »
Andy Diaz azzurro, cittadinanza italiana al campione del salto triplo - SportAndy Diaz Hernandez potrà indossare la maglia azzurra. Il Cdm ha infatti conferito la cittadinanza italiana al 28enne atleta nato a Cuba, secondo nella graduatoria mondiale del salto triplo ANSA
Leer más »