Ucraina, l’avvocato del diavolo che sussurra a Zelensky e resiste a ogni purga - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Ucraina, l’avvocato del diavolo che sussurra a Zelensky e resiste a ogni purga - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Da filo-russo a nemico di Mosca, resta sempre saldo nelle stanze del potere

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Zelensky turba Pier B. presto lo vedremo pure al grande fratello - Il Fatto QuotidianoZelensky turba Pier B. presto lo vedremo pure al grande fratello - Il Fatto QuotidianoBOCCIATI O partigiano, portali via. In settimana Fiorello, approfittando della confusione durante uno show all’Auditorium della Conciliazione di Roma per raccogliere fondi a favore l’ospedale pediatrico Bambin Gesù, è riuscito a convincere il ministro alla Difesa Guido Crosetto a cantare Bella Ciao. Invece Elly Schlein, candidata alla segreteria del Pd, è stata intercettata dai microfoni …
Leer más »

Sanremo, Mosca se la ride: “Zelensky avrebbe vinto” - Il Fatto QuotidianoSanremo, Mosca se la ride: “Zelensky avrebbe vinto” - Il Fatto QuotidianoCom’era prevedibile, la querelle di Zelensky a Sanremo è finita in burletta. Non era poi così difficile pronosticare che l’idea di alternare l’appello grave del presidente di uno Stato in guerra con la musica leggera (“anzi leggerissima”) di un festival nazionalpopolare avrebbe sdoganato l’associazione tra le bombe e le canzoncine. Così adesso – dopo una …
Leer más »

Ilva, calcio, Zelensky e armi: la destra ormai litiga su tutto - Il Fatto QuotidianoIlva, calcio, Zelensky e armi: la destra ormai litiga su tutto - Il Fatto QuotidianoLa coincidenza è sfortunata. Mentre a Milano, appena uscita dalla prefettura, Giorgia Meloni dice che “non ci sono divisioni nella maggioranza”, fuori dalla Sala Zuccari del Senato, il suo capogruppo Lucio Malan sta inveendo contro Claudio Lotito, senatore di Forza Italia: “Lui si fa solo i cazzi suoi, della maggioranza non gliene frega un cazzo. …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 6 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 6 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani TRAGEDIA IN TURCHIA E SIRIA: TERREMOTO DI MAGNITUDO 7.8, OLTRE 2600 MORTI. IL DISASTRO PIÙ GRAVE DAL 1939. Erano le 4.17 del mattino (le 2.17 in Italia) quando una prima scossa di terremoto, di magnitudo 7.8 della scala Richter, ha devastato il sud est della Turchia e il …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 7 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 7 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SANREMO, MATTARELLA ALLA PRIMA SERATA. COME FUNZIONA LA MACCHINA DEL FESTIVAL. Prende il via stasera la 73a edizione del festival di Sanremo e non potevano mancare gli annunci dell’ultim’ora. Per un presidente che non c’è, vedi Zelensky che non comparirà in video, ce n’è un altro che arriva. …
Leer más »

Ucraina, Prigozhin sfida a duello Zelensky nei cieli di Bakhmut: la Russia spinge sul fronte orientaleUcraina, Prigozhin sfida a duello Zelensky nei cieli di Bakhmut: la Russia spinge sul fronte orientaleL’Ucraina, a quasi un anno dall’invasione, ha molti fronti da gestire. I problemi militari si sommano a quelli più interni e a quelli dei rifornimenti Nato
Leer más »



Render Time: 2025-04-18 22:21:44