Musk chiede scusa al dipendente di Twitter disabile sul quale aveva ironizzato in una serie di cinguettii ANSA
- NEW YORK, 07 MAR - Elon Musk chiede scusa al dipendente di Twitter disabile sul quale aveva ironizzato in una serie di cinguettii."Vorrei scusarmi" con Haraldur Thorleifsson "per non aver capito la situazione. Mi ero basato su cose che mi erano state dette e che non sono vere", ha twittato Musk dopo che alcune ore prima lo aveva deriso sul social.
Thorleifsson, affetto da distrofia muscolare e costretto sulla sedia a rotelle, aveva scritto su Twitter che non riusciva più da nove giorni a collegarsi con il suo computer al social e che le risorse umane della società non erano state in grado di dirgli se era ancora un dipendente o meno. Un tweet al quale ha risposto Musk mettendo in dubbio la sua malattia e il suo lavoro.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Elon Musk, l'ultima gaffe su TwitterIl magnate: 'Non hai mai lavorato sul serio'. La replica: 'Ho la distrofia muscolare'
Leer más »
Morto chitarrista Gary Rossington, fondatore dei Lynyrd Skynyrd - Ultima OraIl chitarrista Gary Rossington, l'ultimo membro fondatore dei Lynyrd Skynyrd, è morto all'età di 71 anni. (ANSA)
Leer más »
Ucraina, Cina: mai fornito armi alle parti in conflitto - Ultima OraPechino 'non ha fornito armi ad alcuna delle due parti del conflitto ucraino. La Cina non è l'artefice della crisi, né una parte direttamente interessata. Perché minacciare allora le sanzioni alla Cina? Non è assolutamente accettabile'. (ANSA)
Leer más »
Impunità ai militari: la destra ora vuole salvare il nonnismo - Il Fatto QuotidianoPicchiare e minacciare un proprio sottoposto nelle forze armate sarà più facile. Con la possibilità di restare impuniti. Il nonnismo tra militari in caserma, infatti, non sarà più perseguito d’ufficio: a decidere se procedere o meno sarà il comandante di corpo, che potrebbe decidere di insabbiare tutto, magari preferendo una lieve sanzione disciplinare. D’altronde la …
Leer más »