A Kahramanmaraş, epicentro dei terremoti di magnitudo 7.7 e 7.6 in Turchia, la situazione è esasperata. In questo contesto, la giornalista di FOX TV è stata presa di mira durante la diretta televisiva: 'Vai via' (Video).
A Kahramanmaraş, epicentro dei terremoti di magnitudo 7.7 e 7.6, la situazione è davvero esasperata. Lo è per i sopravvissuti, magari convocati dalle autorità per accertare i decessi dei propri cari, lo è per i soccorritori, impegnati a salvare più vite possibili, e lo è per chi spera ancora di poter rintracciare dei familiari dispersi.
In questo contesto, la giornalista di FOX TV, emittente televisiva nazionale turca, è stata presa di mira durante la diretta televisiva. Alcune persone non hanno gradito le sue domande. La reporter, nei pressi dell'area dei crolli, dovuti anche alle recenti scosse, è stata allontanata: “Non farlo, le persone sono morte, non farlo”, ripete un signore. Anche un altro si scaglia contro di lei.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Terremoto Turchia, interrotte le ricerche tranne in due provinceLeggi su Sky TG24 l'articolo Terremoto Turchia, interrotte le ricerche tranne in due province
Leer más »
Terremoto Turchia, ricerche interrotte in quasi tutte provinceLe operazioni proseguono solo nelle zone più colpite di Kahramanmaras e Hatay. Bilancio sale a 40.689 morti. Oltre seimila scosse di assestamento dal
Leer más »
Sisma in Turchia e Siria, gli Usa annunciano 100 milioni di dollari di aiuti - CronacaRimpatriata la salma di Angelo Zen, morto nel terremoto. Ankara annuncia la sospesnione delle ricerche tranne in due province, Kahramanmaras e Hatay (ANSA)
Leer más »
Enkaz, il gatto estratto dalle macerie del terremoto in Turchia, non vuole separarsi dal suo salvatoreSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
La Turchia ha interrotto le operazioni di salvataggio quasi dappertutto - Il PostSi continuano a cercare dispersi solo in due province: i morti accertati a causa del terremoto sono più di 46mila
Leer más »