Per Tumminello maglia strappata e rientro in campo senza nome nè numero 👕🚫
, match valido per la 25ª giornata del Girone C di Serie C, dove l'attaccante scuola Roma è rimasto senza nome e numero.
Al minuto 27, in seguito ad uno scontro di gioco, Tumminello si è ritrovato con addosso la casacca ridotta a brandelli: inevitabile che per il classe '98' in prestito ai cilentani dal Crotonesi rendesse necessario il cambio divisa, la quale però non era pronta.Tumminello, così, è rientrato sul prato verde dello stadio 'Guariglia' di Agropoli privodel proprio cognome e del numero. Per la cronaca, il match si è concluso sul risultato di 0-0.
La punta, cresciuta nel vivaio giallorosso, è stato vittima di diversi gravi infortuni ed ora cerca continuità tra le fila della Gelbison, compagine di Vallo della Lucania neopromossa in C.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Icardi show col Galatasaray: l'ex Inter ancora in goal in Turchia | Goal.com ItaliaL'ex capitano e attaccante dell'Inter continua ad andare in goal con la capolista in Turchia: finora il bottino è di 8 goal e 5 assist in 11 gare.
Leer más »
Navas saluta il PSG: è ufficiale il prestito al Nottingham Forest | Goal.com ItaliaIl portiere costaricano giocherà con il Nottingham Forest fino al termine della stagione: separazione temporanea col PSG.
Leer más »
Traoré lascia la Serie A: ufficiale il suo trasferimento al Bournemouth | Goal.com ItaliaL'ivoriano classe 2000 va a giocare in Premier League, dopo anni di crescita tra Empoli e Sassuolo in Italia.
Leer más »
Nuova squadra per Ghoulam: ufficiale la firma con l'Angers | Goal.com ItaliaL'Angers mette sotto contratto Faouzi Ghoulam: il terzino algerino ex Napoli si stava già allenando col club ultimo in Ligue 1.
Leer más »
Salta il ritorno di Verdi alla Salernitana: affare sfumato per problemi tecnici | Goal.com ItaliaUn blocco del portale ha impedito la definizione dell'affare che avrebbe riportato Verdi a Salerno: il club campano ha annunciato il ricorso.
Leer más »
Zarate torna in Italia: è ad un passo dal Cosenza | Goal.com ItaliaIl Cosenza sta per piazzare il colpo in Serie B: Mauro Zarate, ex attaccante di Lazio, Fiorentina ed Inter, sta tornando in Italia.
Leer más »