Travaglio a La7: 'Schlein è antropologicamente l'essere più lontano dal vecchio Pd. Con Conte avrà meno difficoltà a trovarsi' - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Travaglio a La7: 'Schlein è antropologicamente l'essere più lontano dal vecchio Pd. Con Conte avrà meno difficoltà a trovarsi' - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 51 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 51%

Travaglio a La7: “Schlein è antropologicamente l’essere più lontano dal vecchio Pd. Con Conte avrà meno difficoltà a trovarsi”

‘. Ma in realtà l’hanno votata esattamente per questo. Elly Schlein è l’essere più lontano antropologicamente da tutto ciò che ha rappresentato il Pd da quando è nato”.Pd, Letta regala a Schlein un melograno: “Simbolo di fortuna”. La segretaria in pectore: “Ora unità ma con una linea politica chiara”

Travaglio osserva: “Io credo che gli elettori abbiano votato Elly Schlein perché si augurano che diventi addirittura diversa da se stessa, visto che lei per quieto vivere ha rinunciato al suo pacifismo e ha votato il decreto del governo Meloni per il riarmo. Lo scorso anno aveva invece preso delle posizioni molto più scettiche sul riarmo – continua – Ma in ogni caso, perché questo accomuna tutte le elezioni, dentro e fuori dal Pd, negli ultimi 10 anni. Si vota sempre quello che sembra garantire un cambiamento”.

e quindi non può essere accusata di nulla di tutto ciò che ha fatto il Pd. Quando Letta in campagna elettorale prometteva di abolire il, tutti gli rispondevano che quelle leggi erano state fatte dal Pd. Adesso a Elly Schlein non potranno dire questo ed è un grosso vantaggio”.Schlein cominciò a contestare il partito, quando cioè prima col golpe bianco dei, si impedì quell’intesa col M5s cheal Quirinale coi voti del Pd e dei 5 Stelle.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il M5S già apparecchia l'alleanza con Schlein: 'Parole simili alle nostre'Il M5S già apparecchia l'alleanza con Schlein: 'Parole simili alle nostre'“Gli elettori del PartitoDemocratico hanno chiesto un cambiamento”, ha scritto ieri GiuseppeConte commentando la vittoria di EllySchlein alle primariepd2023, mentre molti esponenti del M5S già parlano di dare vita a un nuovo asse giallo-rosso ➡️
Leer más »

Meloni spera che con Schlein il PD «guardi avanti e non indietro» - Il PostMeloni spera che con Schlein il PD «guardi avanti e non indietro» - Il Post«Spero che l'elezione di una giovane donna alla guida del partito possa aiutare la sinistra a guardare avanti e non indietro» (La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, dopo la vittoria di Elly Schlein alle primarie del PD)
Leer más »

Con l'elezione di Elly Schlein in una notte Meloni è ricaduta nel secolo scorsoCon l'elezione di Elly Schlein in una notte Meloni è ricaduta nel secolo scorsoInvecchia la leader di FdI al cospetto di una donna ancora nei suoi trent’anni che non origina dal comunismo come lei dal fascismo
Leer más »

Pd: primi dati, testa a testa con Schlein avanti - PoliticaPd: primi dati, testa a testa con Schlein avanti - PoliticaOggi si è votato per scegliere il nuovo vertice del Partito Democratico tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein. Bonaccini ha votato in mattinata a Campogliano. Schlein ha votato nel seggio di Mentana, nel centro di Bologna. Un minuto di silenzio per ricordare i morti sul lavoro (ANSA)
Leer más »

Mattia Santori: “Con Schlein dieci passi avanti, non si fa dettare le regole”Mattia Santori: “Con Schlein dieci passi avanti, non si fa dettare le regole”Il fondatore delle Sardine: «Il Pd sarà un partito senza più mezze misure»
Leer más »

Meloni spera che con Schlein il PD «guardi avanti e non indietro» - Il PostMeloni spera che con Schlein il PD «guardi avanti e non indietro» - Il PostLa presidente del Consiglio si è congratulata con la nuova segretaria, prima donna a capo di un partito della sinistra
Leer más »



Render Time: 2025-04-14 01:11:56