Torino, giovane colpito da bici: fermati 5 giovani, 3 sono minori . Adnkronos
Svolta nelle indagini sul ferimento del giovane studente colpito da una bicicletta lanciata dalla balconata dei Murazzi del Po mentre si trovava davanti a un locale sulla riva sottostante del fiume.
Le indagini, avviate subito dopo il ferimento del giovane, che è ancora ricoverato in terapia intensiva in ospedale a Torino per le lesioni riportate dall’urto con la bici elettrica, sono state condotte da una task force composta da carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia San Carlo che, da oramai più di un anno, monitorano i giovani orbitanti nel centro cittadino per contrastare il fenomeno delle baby gang.
Dagli accertamenti è emerso che i giovani, giunti nei pressi del lungo Po Cadorna, dopo essersi affacciati dalla balconata, avrebbero preso la bici lanciandola di sotto senza un apparente motivo. Si sarebbero poi dileguati dal centro cittadino utilizzando un mezzo della linea pubblica del Gtt con il quale avrebbero raggiunto il quartiere di provenienza.
Alle indagini un contributo importante è stato fornito da alcuni giovani testimoni che, numerosi, aderendo agli appelli alla collaborazione, si sono rivolti ai carabinieri per raccontare quanto avevano visto. Per sollecitare chi aveva visto a rivolgersi ai militari, subito dopo l’accaduto c’era stato l’appello del comandante provinciale dei carabinieri di Torino, Claudio Lunardo, poi del sindaco, Stefano Lo Russo, mentre gli amici del giovane ferito avevano diffuso messaggi sui social.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Torino, studente colpito da una bici ai Murazzi: fermati 5 ragazziLa polizia ha individuato due 18enni e tre minori tra i 15 e i 17 anni (4 con precedenti di polizia). Mauro Glorioso, 24 anni, è ricoverato al Cto
Leer más »
Sanremo 2023, Morandi: 'Auguri al Libro dei Fatti e all'Adnkronos''Faccio tanti auguri al Libro dei Fatti che nel 2023 compirà 33 anni e all'Adnkronos che ne compirà 60'. Così Gianni Morandi, alla vigilia dell'esordio di Sanremo2023, ha voluto festeggiare la versione italiana del World Almanac, edita dall'Adnkronos.
Leer más »
Sanremo e le polemiche per il servizio pubblicoNella settimana di San Remo, ritornano - come è consolidata tradizione - polemiche di varia natura più o meno tutte collegate al concetto di “servizio pubblico radiotelevisivo”. Il 'Promemoria' di Mauro Masi per Adnkronos:
Leer más »
Sanremo 2023, le Pagelle dal divano di G3nt3 Com3 NoiLe pagelle dell'esibizione dei 14 cantanti in gara nella prima serata, redatte in tempo reale in esclusiva per AdnKronos.
Leer más »
Svolta tra Inter e Milan: il bomber può partire subito - CalciomercatoDopo il derby perso ieri sera contro i nerazzurri, ecco un’altra sconfitta per i rossoneri sul mercato E’ stato un derby per buona parte del match giocato a senso unico, quello conquistato ieri sera dall’Inter su un Milan senza identità. Una gara ampiamente dominata dai nerazzurri di Simone Inzaghi, ma rimasta comunque in bilico sino […]
Leer más »
Milan, Ibra scaccia crisi: si è allenato in gruppo e 'vede' il TorinoVolti seri e poca voglia di scherzare in casa Milan? La crisi c&39;è, ma nel momento della difficoltà la luce in fondo al tunnel può essere
Leer más »