Torino da applausi a Lecce: Singo e Sanabria regalano il settimo posto LecceTorino 0-2
Colpo pesantissimo del Torino a Lecce. Vince 2-0, gol di Singo e Sanabria nel giro di tre minuti, tra il 20’ e il 23’ del primo tempo, e si regala il break dopo il successo casalingo contro il Bologna. È un blitz che emana un intenso profumo d’Europa: in attesa di Juventus-Sampdoria di questa sera, i granata decollano, in solitaria, al settimo posto con 37 punti e mettono nel mirino anche l’Atalanta sesta, in zona Europa League. Da questa domenica è distante cinque punti.
Dove Singo arriva in corsa e stappa la partita: Toro avanti, secondo gol stagionale dell’esterno ivoriano di Juric dopo quello alla Cremonese.Lecce frastornato, il Torino ne approfitta. Passano appena tre minuti dal vantaggio di Singo, Radonjic spalanca il gas e brucia Baschirotto in velocità. Il serbo va in percussione, firma un assist preciso al centro dell’area sul quale il bel Sanabria di questo 2023 ci arriva puntuale: è il tap-in dello zero due.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lecce-Torino LIVELeggi su Sky Sport l'articolo Lecce-Torino, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE
Leer más »
Serie A: Lecce-Torino, formazioni - SportForfait Djidji e Karamoh, giocano Gravillon e Radonjic DIRETTA (ANSA)
Leer más »
Seria A, il Lecce contro il Torino punta a smarcarsi definitivamente dalla zona retrocessioneI granata vogliono rompere la maledizione del Via del Mare, non vincono in casa dei salentini dal 1994. Segui la cronaca testuale
Leer más »
Lecce - Torino: diretta live Serie A Calcio 12/03/2023 | La Gazzetta dello SportSegui la diretta live di Lecce - Torino con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie A Calcio su gazzetta.it
Leer más »
Lecce - Torino (0-2) Serie A 2022 - la RepubblicaI granata decidono la gara in 215 secondi del primo tempo, a segno in successione Singo e Sanabria, e amministrano la ripresa davanti agli attacchi sterili dei giallorossi che non riescono mai ad impensierire Milinkovic-Savic.
Leer más »