Torino, Cairo replica a Juric: 'L'ho assecondato in tutto! Nessuno ha speso quanto me'
"Abbiamo colloqui privati molto aperti, io l'ho voluto fortissimamente quasi due anni fa e lo avrei voluto già nel 2020 quando scelse di rimanere al. L'ho appoggiato e supportato in tutto. Per esempio lui si fa un vanto del fatto che le strutture sono migliorate, come il Filadelfia, e lo stesso vale per i collaboratori.
E si vede che è un giocatore speciale anche se fisicamente non è al top. Ho speso nel mercato di gennaio come nessun altro, 17 milioni e 300mila euro piùRiguardo alle sue ambizioni, Cairo ha poi aggiunto: "Sono più che ambizioso, altrimenti da zero non sarei diventato il primo editore italiano. Da parte mia c'è quindi tutta la voglia di far bene e seguire la spinta di Juric, che poi è la mia.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Cairo: “Dai collaboratori al colpo Ilic, ho assecondato Juric in tutto'Il presidente granata ha parlato in occasione della presentazione della maglia azzurra del Giro d'Italia 2023: 'Siamo al nono posto in classifica a un punto dalla settima, nessuno ha speso come noi a gennaio. Sono ambizioso e voglio seguire la voglia dell'allenatore, che poi è la mia'
Leer más »
Torino, Juric: 'Speravo in un salto di qualità sul mercato, non so cosa rispondere sul futuro'Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria sul Bologna arrivata nel posticipo: “Penso che la squadra sta facendo molto
Leer más »
Uno Juric nostalgico nel dopo-partitaE cita l'esempio a cui dovrebbe ispirarsi il suo Torino
Leer más »
Goal e prestazioni di qualità: Juric ha rilanciato Karamoh | Goal.com ItaliaL'ivoriano si sta rivelando un fattore positivo in più per la squadra granata: nel 2023 solo Osimhen del Napoli ha fatto meglio in zona goal.
Leer más »
Egitto, treno deraglia a nord del Cairo: vittime e feriti
Leer más »