Tim, il governo si prepara a usare il suo potere di veto per bloccare l’offerta sulla rete del fondo americano Kkr
su Tim, ovvero la possibilità per l’esecutivo di bloccare offerte ritenute non conformi agli interessi nazionali in relazione alla strategicità dell’azienda. A Tim fanno capo diverse divisioni che possono ricadere sotto questa definizioni, società che gestisce le dorsali oceaniche in fibra ottica che collegano diversi paesi del Mediterranoe su cui transitano dati sensibili.
– alcuni specifici elementi informativi e di richiedere le ulteriori indicazioni necessarie per comprendere a pieno gli assunti e gli economics della proposta” questo, spiega “con l’obiettivo di ricevere un’offerta migliorativa, in esito ai suddetti scambi informativi edha affermato di “accogliere con favore” aggiungendo di “essere pronto a dialogare con il board per cooperare nel rispetto degli obiettivi strategici di Tim” .
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il Fatto di Domani del 27 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IL GIORNO DI ELLY, L’UNDERDOG DEL PD: IL VOTO DELLE PRIMARIE E IL RITRATTO DELLA VINCITRICE. Per la prima volta una donna alla guida del Pd. Le primarie hanno incoronato Elly Schlein, 37 anni, la più giovane nella storia del Nazareno (Renzi ne aveva 38). Di certo, la …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 28 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani TRAGEDIA IN MARE, LA GUARDIA COSTIERA “NOI AVVISATI DOPO”. SALVINI MINACCIA I GIORNALISTI. Un altro corpo è stato recuperato al largo di Steccato di Cutro, nel Crotonese, dopo il naufragio di migranti di domenica. Il bilancio delle vittime sale a 64, i superstiti sono 81, ma continuano le …
Leer más »
Soldi a Open, Renzi querela il “Fatto”, ma perde la causa - Il Fatto QuotidianoL’unico dispiacere è che, al contrario della temeraria azione civile per essersi riconosciuto su un rotolo di carta igienica, stavolta Matteo Renzi non ci deve un soldo. L’archiviazione della querela contro Marco Travaglio per l’editoriale “Vacanze ad Hammamet”, pubblicato il 28 novembre 2019, non è accompagnata da risarcimenti per il fastidio di aver affrontato una …
Leer más »
Saraceno, Revelli, Ghisleri: cosa ci aspettiamo dal Pd di Elly - Il Fatto QuotidianoSvolta È una bella scommessa, spero sappia fare una buona opposizione Chiara Saraceno Vivo l’elezione alla guida del partito di Schlein come una bella scommessa. Non ho mai votato alle primarie del Pd perché ritengo che i segretari debbano deciderli gli iscritti e non i potenziali elettori, ma proprio questo sistema l’ha favorita ed è …
Leer más »
Schlein si prende il Pd: segreteria senza i big, via le due capigruppo - Il Fatto Quotidiano“Segretaria, non segretario”. L’esclamazione si leva spontanea al Nazareno, tra i membri del Comitato di Elly Schlein che assistono alla consegna del melograno (la versione dem del passaggio della campanella) da Enrico Letta alla vincitrice delle primarie. Prende 587.010 voti, pari al 53,75%, contro i 505.032 (46,25%) di Bonaccini. In totale i votanti sono 1.098.623. …
Leer más »
Schlein segretaria: Vecchi Dc in fuga, Boschi e Calenda chiamano i delusi - Il Fatto Quotidiano“Abbiamo un’autostrada davanti”. Carlo Calenda, dopo la vittoria di Elly Schlein, lo va dicendo senza se e senza ma. Pronto ad accelerare comunque sul partito unico con Matteo Renzi, nonostante i dubbi di quest’ultimo. Mentre chiarisce che pure in tema di coalizioni future cambia tutto: “L’esito delle primarie non esclude l’alleanza con il Pd. Nella …
Leer más »