Tim, il cda risponde all'offerta di Kkr per la rete: 'Va migliorata, non riflette tutto il valore dell'asset'. Non c'è l'esclusiva - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Tim, il cda risponde all'offerta di Kkr per la rete: 'Va migliorata, non riflette tutto il valore dell'asset'. Non c'è l'esclusiva - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 51%

Tim, il cda risponde all’offerta di Kkr per la rete: “Va migliorata, non riflette tutto il valore dell’asset”. Non c’è l’esclusiva

per una partecipazione in una società della rete da costituire, cui farebbe capo la rete fissa, inclusi gli asset e le attività di FiberCop, nonché la partecipazione in Sparkle. Ma ritiene che “non rifletta pienamente ildella società risultante dall’operazione ivi contemplata”.

Le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi parlavano di un valore economico dell’offerta di Kkr di poco inferiore ai, intorno ai 30 miliardi. Il socio francese, presente nel capitale con circa il 24%, ad oggi non ha rappresentanti nel cda . Comunque una decisione sull’infrastruttura passerebbe al vaglio dell’assemblea degli azionisti già convocata per l’approvazione del bilancio il prossimo 20 aprile.

Nella lettera del 22 febbraio in cui aveva prorogato il termine dell’offerta al 24 marzo, Kkr aveva spiegato che la proroga era dovuta a una richiesta del governo che nelle ulteriori quattro settimane intende effettuare “una analisi congiunta degli aspetti pubblicistici dell’operazione concernenti iIl governo infatti prosegue nel lavoro volto a individuare la soluzione per la creazione di una.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Meloni dice e non dice e il passato non passa - Il Fatto QuotidianoMeloni dice e non dice e il passato non passa - Il Fatto QuotidianoGiorgia Meloni non ha nulla da dire sull’aggressione ai ragazzi del liceo Michelangelo da parte di giovani legati al suo partito. Non basta: con coraggioso sprezzo del ridicolo, il presidente dell’Abruzzo Marsilio (FdI) dichiara che gli aggressori si sono legittimamente difesi. Per coincidenza, Meloni non ha avuto nulla da dire neppure sull’anniversario della marcia su …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 22 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 22 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’IMBARAZZO PER L’UMILIAZIONE DI ZELENSKY A MELONI. SILVIO FURIOSO, MOSCA DIFENDE IL VECCHIO AMICO. Le parole di Zelensky su Berlusconi rischiano di diventare la cosa più memorabile della prima visita di Meloni a Kiev, rovinando la festa alla premier. B. parla così perché non ha mai avuto la …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 23 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 23 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UN ANNO DI GUERRA, COME È CAMBIATA L’OPINIONE DEGLI ITALIANI (E COME LA COSA PREOCCUPA IL GOVERNO). Alle quattro e mezza di stanotte la guerra in Ucraina compirà un anno. Sul Fatto pubblichiamo da qualche giorno analisi e bilanci sul conflitto. Domani leggerete, tra le altre cose, anche …
Leer más »

“Noi moldavi, tra bombe e crisi rischiamo di non sopravvivere” - Il Fatto Quotidiano“Noi moldavi, tra bombe e crisi rischiamo di non sopravvivere” - Il Fatto Quotidiano“Chi immagina scene di giubilo alla notizia dell’invasione russa dell’Ucraina tra la popolazione della Transnistria si sbaglia di grosso. La situazione è delicata, qui in Moldavia come a Tiraspol, l’escalation militare preoccupa tutti”. Il funzionario del governo di Chisinau mostra sicurezza e racconta cosa sta succedendo nel piccolo Paese sospeso tra l’Europa e la Russia, …
Leer más »

Habermas e la non vittoria dell’Ucraina: i modi per dire pace - Il Fatto QuotidianoHabermas e la non vittoria dell’Ucraina: i modi per dire pace - Il Fatto QuotidianoMentre si avvicina il più terribile degli anniversari, il primo anno della guerra Russia-Ucraina, e la contabilità dei morti si aggira sul numero spaventoso di trecentomila vittime, Jürgen Habermas comincia così un lungo, e interessantissimo, intervento sulla Süddeutsche Zeitung (tradotto in Italia da Repubblica): “La decisione di fornire carri armati Leopard era stata appena salutata …
Leer más »

L’eredità contesa del dandy D’Urso Bertinotti: “Non restituirò il Warhol” - Il Fatto QuotidianoL’eredità contesa del dandy D’Urso Bertinotti: “Non restituirò il Warhol” - Il Fatto Quotidiano“Farò quello che mi dicono di fare, ma si figuri che uno dei quadri l’ho ricevuto di persona, mi sembrerebbe strano restituirlo”. Quando si ha addosso l’argento vivo della rivoluzione, si è pronti a mettersi l’elmetto anche a 82 anni. Di nuovo in trincea, con la stessa grinta con cui si affrontava la riforma delle …
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 21:01:33