Tiger Woods sfotte Thomas con un assorbente: critiche in America

España Noticias Noticias

Tiger Woods sfotte Thomas con un assorbente: critiche in America
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 44 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 95%

Tiger Woods sfotte il rivale con un assorbente: «Un gesto che denigra le donne»

è tornato sul green come non gli capitava da sette mesi, dall’Open Championship di luglio a St Andrews, dove, durante il round di apertura, ha scatenato suo malgrado una feroce polemica. Alla nona buca infatti, dopo aver superato l’amico, che quest’ultimo ha lasciato cadere immediatamente a terra fra risate e pacche sulle spalle.

Un gesto che si è consumato in una frazione di secondo ma che non è sfuggito a nessuno, provocando fin da subito violente critiche . Uno scherzo definito grossolano e fuori luogo, per cui in molti negli Stati Uniti pretendono adesso scuse immediate e sincere. A legare Tiger Woods a Justin Thomas è un’amicizia di lunga data: i due, che in Florida vivono l’uno accanto all’altro, giocano spesso insieme.

, Thomas si commosse davanti alle domande dei giornalisti: «Mi fa male vedere uno dei miei amici più cari in queste condizioni».In America c’è chi scuote la testa senza però condannare del tutto: «Si tratta di una battuta fuori luogo, ma non credo che ci fosse malizia nel gesto di Tiger — il commento di, quattro volte vincitrice Major — ogni cosa che fa, viene amplificata. Dovrebbe scusarsi».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Tiger Woods al PGA, i suoi tifosi si vestono da tigri e lui sorride. VIDEOTiger Woods al PGA, i suoi tifosi si vestono da tigri e lui sorride. VIDEOSimpatico momento con il campione statunitense
Leer más »

Così i figli dell'amore eterno di Verdone si sono trasformati in borghesottiCosì i figli dell'amore eterno di Verdone si sono trasformati in borghesottiLa metamorfosi della sinistra è tutta nell&39;uso del termine "problematico": importato dall&39;America, indica tutto ciò che rischia di causare o legittimare forme di oppressione. Un metodo di ostracismo sottile e sempre più diffuso
Leer más »

“Il Pd ha pensato alla conta interna, anche Gualtieri deve fare autocritica”. Parla Carocci“Il Pd ha pensato alla conta interna, anche Gualtieri deve fare autocritica”. Parla CarocciIl presidente della Fondazione Piccolo America, che organizza le partecipatissime arene estive in zona Trastevere a Roma, commenta la disfatta del centrosinistra alle regionali e guarda alla nuova giunta di centrodestra: “Ci parleremo, spero che Rocca non toglierà i finanziamenti per fare propaganda”
Leer más »

Eugenio Finardi: «Mia figlia Elettra, il mio amore diverso, che si è salvata e protetta da sola»Eugenio Finardi: «Mia figlia Elettra, il mio amore diverso, che si è salvata e protetta da sola»La madre, la figlia con sindrome di Down, la difficoltà nel ritrovare i sentimenti e gli ideali in cui credeva. L’artista, domenica al Politeama Pratese col nuovo disco si racconta: «L’America? La detesto»
Leer más »

Jaguar Land Rover scommette sulle eccellenze italiane: nasce Engineering HubJaguar Land Rover scommette sulle eccellenze italiane: nasce Engineering HubUn centro di progettazione con sede a Bologna e in cui un team di 50 ingegneri da assumere svilupperà sistemi di assistenza alla guida e lavorerà sulle tecnologie di guida autonoma di prossima generazione nel campo dell'intelligenza artificiale. Il nuovo centro di progettazione fa parte della partnership strategica con NVIDIA e andrà ad integrarsi all’attuale network di divisioni progettuali di Jaguar Land Rover nel Regno Unito, nella Repubblica d'Irlanda, in Ungheria, in Spagna, In Germania, in Cina e in Nord America
Leer más »



Render Time: 2025-04-26 07:57:38