Thiaw conquista il Milan: dal doppio retroscena alla vera cifra versata allo Schalke04
Una grande partita, una prestazione da migliore in campo al suo esordio in Champions League. Thiaw
è stato il grande protagonista della vittoria ottenuta dal Milan sul Tottenham, quasi a sorpresa considerando che di fronte aveva due campioni di livello assoluto come Kane e Son . Autoritario sul gioco aereo, coraggioso e tempestivo nel cercare l’anticipo: dalle sue parti il Tottenham ha trovato un autentico muro. E anche il pubblico di San Siro ha sottolineato ogni suo intervento con degli applausi scroscianti. - Per molti Thiaw può essere una sorpresa ma non di certo per il Milan che prima di concludere l’operazione, la scorsa estate, con lo Schalke 04 lo aveva fatto seguire a lungo.
A 6 milioni più 1 di bonus è stata trovata la quadratura del cerchio per quella che può essere considerata un’operazione con delle prospettive molto interessanti sia dal punto di vista tecnico che economico . Perché Thiaw ora avanza sempre di più la candidatura per recitare un ruolo da protagonista e non da semplice alternativa. Pioli lo sa e ha già in mente quella che può essere l’intesa con Tomori per una coppia difensiva che rappresenta il futuro del Milan.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Pronto il Milan anti-Tottenham: giocano Thiaw, Tomori e SaelemaekersPioli schiererà il tedesco e l'inglese dal 1'. Davanti Leao e Giroud, in mezzo tocca a Krunic. Calabria out
Leer más »
Milan-Tottenham, formazioni ufficiali: si fa male Tomori, giocano Thiaw e Kjaer(3-4-3): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo; Diaz, Leao; Giroud.
Leer más »
Il Milan scopre Thiaw: prova importante all'esordio in Champions | Goal.com ItaliaIl giovane centrale gioca la sua seconda gara dal primo minuto nel giro di pochi giorni, applausi rossoneri. Maldini: 'Vedevo la sua crescita'.
Leer más »
Milan-Tottenham, le pagelle: Theo e Thiaw show da 7.5, Male Romero, 4,5Nei rossoneri bene anche Kjaer e Tatarusanu. De Ketelaere stecca. Ok Forster e Kane negli Spurs
Leer más »