Terremoto in Turchia, sette giorni dopo: gli ultimi miracoli, i ribelli siriani chiamano l’Onu

España Noticias Noticias

Terremoto in Turchia, sette giorni dopo: gli ultimi miracoli, i ribelli siriani chiamano l’Onu
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 95%

Bilancio provvisorio delle vittime: 31.643 in Turchia, circa 6 mila vittime stimate in Siria. Numeri destinati a salire. In tenda 1,2 milioni di sfollati. «Storie che fanno rabbrividire»

. Numeri drammatici anche per gli sfollati, 1.2 milioni nelle tende, 400 mila gli evacuati in altre aree del Paese. Ma come ha annunciato il capo degli aiuti dell’Onu Martin Griffiths durante una visita ad Aleppo. «Ho sentito storie che fanno rabbrividire», ha raccontato. Tuttavia gli sforzi delle squadre di emergenza continuano anche con il calare della notte., una persona è stata letteralmente dissotterrata nella città turca di Antakya.

il padre e tre fratelli sono ancora sotto le macerie. Ha spiegato che il primo giorno del terremoto poteva sentire le voci dei familiari,In Siria il bilancio è di 2.274 vittime nelle zone controllate dall’opposizione mentre nelle zone controllate da Damasco si parla di 3.500 vittime.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Terremoto Turchia-Siria: il bilancio sfiora le 39 mila vittime - MondoTerremoto Turchia-Siria: il bilancio sfiora le 39 mila vittime - MondoSale a 38.905 morti il bilancio del sisma di magnitudo 7.8 che ha devastato lunedì scorso, 6 febbraio, la Turchia e la Siria. In Turchia le vittime accertate sono 29.605, mentre in Siria quasi 9.300. ANSA
Leer más »

Terremoto Turchia-Siria: il bilancio dei morti sfiora quota 41.000 - MondoTerremoto Turchia-Siria: il bilancio dei morti sfiora quota 41.000 - MondoIl bilancio del terremoto che lunedì scorso ha devastato il sud della Turchia e la Siria nord-occidentale ha raggiunto almeno 40.943‬ morti. In carcere un altro costruttore in Turchia. Oltre 100 costruttori sono stati messi in custodia da Ankara nei giorni scorsi. (ANSA)
Leer más »

Terremoto Turchia, arrestati oltre 100 costruttori accusati per crolliTerremoto Turchia, arrestati oltre 100 costruttori accusati per crolliLeggi su Sky TG24 l'articolo Terremoto Turchia, arrestati oltre 100 costruttori accusati per crolli
Leer más »

Terremoto in Turchia e Siria: il miracolo dei bambiniTerremoto in Turchia e Siria: il miracolo dei bambiniTerremoto in Turchia e Siria: il miracolo dei bambini. I volti impolverati dei piccoli estratti vivi dalle macerie a giorni dal sisma sono l’unica buona notizia nell’apocalisse [di Carlo Bonini (coordinamento editoriale), Gabriella Colarusso (inviata),…
Leer más »

Terremoto Turchia, mandati d'arresto contro 113 persone per crollo edificiTerremoto Turchia, mandati d'arresto contro 113 persone per crollo edificiIn Turchia il vice presidente ha dichiarato che sono stati spiccati mandati di arresto contro 113 persone per il sospetto che le loro azioni abbiano causato il crollo di edifici, presumibilmente, a causa del terremoto che ha colpito il Paese. Una per...
Leer más »

Terremoto in Turchia, è possibile un sisma simile in Italia?Terremoto in Turchia, è possibile un sisma simile in Italia?Leggi su Sky TG24 l'articolo Terremoto in Turchia, è possibile un sisma simile in Italia? Il parere dell'esperto
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 02:15:20