Terremoto in Turchia e Siria, le immagini aeree di Idlib rasa al suolo. FOTO
così ci hanno tirato fuori dalle macerieIn Siria non è soltanto la zona di Idlib, già duramente colpita negli scorsi anni dalla guerra civile nel Paese, a essere stata devastata dal terremoto: ade si scava ancora tra le macerie alla ricerca di
sopravvissutiAnas, 37enne che vive ad Aleppo ha raccontato che quando ha sentito la scossa, in piena notte, è "7/10”, ha aggiunto Anas. “Alcuni cadevano in ginocchio piangendo o pregando, come se fosse il Giorno del Giudizio. È molto più difficile di cannonate e pallottole.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Terremoto tra Turchia e Siria, oltre 700 morti e migliaia di feriti - Medio OrienteScossa di magnitudo 7.8 nella notte nel sud della Turchia. Ripresa la circolazione dei treni nel sud Italia, era stata momentaneamente sospesa a scopo cautelativo per l'allerta maremoto diramata a seguito del terremoto e poi rientrata (ANSA)
Leer más »
Nel terremoto fra Turchia e Siria per i siriani è tutto più complicato“Putin e Assad possono aiutarci non bombardandoci”, ci dicono i White Helmets. Guerra, pandemia, fame, colera e ora due scosse violentissime. Dalle missioni militari oltre confine di Erdogan in chiave anti curda a una indifferenza ormai decennale da parte dell’occidente, che in questo pezzo di terra tremante ha deciso di chiudere gli occhi
Leer más »
Terremoto in Turchia e Siria, un sopravvissuto: «Mai provato niente di simile prima d’ora»Il bilancio delle vittime continua ad aggravarsi: i morti sono circa 1800. Secondo gli esperti è «il più grande terremoto visto in 24 anni in questa regione»
Leer más »