Un tenore di 46 anni, Oleh Yarovyi, scappato dalla guerra in Ucraina e che aveva trovato rifugio a Ravenna, è morto in un teatro durante le prove del concerto che sarebbe dovuto andare in...
Resto del Carlino
- si è accasciato a terra poco dopo avere finito di cantare morendo sotto agli occhi della moglie, la soprano Nataliia Krasovska. I due erano fuggiti dall'Ucraina l'anno scorso ad aprile e, con il figlio di 8 anni, avevano chiesto asilo a Ravenna come profughi di guerra per poi essere ospitati nella ex Casa del Clero.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Regionali, Sgarbi eletto in Lombardia: 'Contento, ma sono tenore solista'Regionali, Sgarbi eletto in Lombardia: 'Contento, ma sono tenore solista'.
Leer más »
Chi era Lidia Poët, la prima avvocata italiana, a cui Netflix ha dedicato una serieFu la prima in Italia ad iscriversi all’albo professionale. Fu radiata poco dopo, perché donna, ma trovò il modo di continuare il suo lavoro
Leer más »
L’era della destra al potere ora può cominciare davveroLa coalizione di governo ha vinto in Lombardia e nel Lazio, ma con un’altissima astensione in entrambe le regioni. In questo contesto avviare riforme costituzionali, come il presidenzialismo, potrebbe essere una forzatura. L’articolo di Alessandro Calvi:
Leer más »
Russia, generale suicida: era ex vicecapo del dipartimento per la lotta all'estremismoIl corpo di Vladimir Makarov è stato trovato nella sua casa di campagna vicino Mosca. Era caduto in depressione dopo aver perso il lavoro, ma la su…
Leer más »
Sanremo 2023, lo sfogo di Eros Ramazzotti contro i tecnici: “Bravi, non c'era il gobbo”Lo speciale Sanremo2023 racconta lo sfogo di Eros Ramazzotti nel retropalco al termine dell'esibizione con Ultimo. Il cantante, che aveva dimenticato le parole di “Un'emozione per sempre”, si rivolge ai tecnici: “Bravi, non c'era il gobbo” (Video).
Leer más »