Il campione olimpico dell'alto sarà seguito dall'ex campione italiano e da un team di 6 specialisti atletica tamberi
Alla fine la scelta è caduta su Giulio Ciotti. Sarà l'ex saltatore in alto azzurro, 46 anni, il nuovo allenatore del campione olimpico Gianmarco Tamberi, dopo la separazione dal padre-tecnico dello scorso settembre:"Ogni volta che si avvicina l’Olimpiade, che è stata una vera ossessione per me, scalpita sempre qualcosa dentro – spiega l’azzurro -. Voglio godermi questi due anni pieni di grandi possibilità.
Dopo una lunga e approfondita analisi tecnica, dunque, Tamberi ha deciso di affidarsi all'attuale allenatore della nazionale per il settore salto in alto. I due si conoscono da sempre e hanno gareggiato anche uno contro l'altro, fino all'ultima apparizione di Ciotti agli Assoluti indoor di Ancona 2016, dove Tamberi vinse con 2.36. Professionista molto noto nell’ambiente dell’atletica leggera, Ciotti vanta un personale di 2.31 e 6 titoli di campione italiano assoluto.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Salto in alto, Tamberi annuncia il nuovo allenatoreLe parole in conferenza stampa
Leer más »
Sofia Sacchitelli e la sfida al tumore: «Ho poco tempo, ma voglio essere utile agli altri»Genova, l’associazione della 23enne. I sogni: «Credo nel destino. Sono al quinto anno di Medicina e vorrei tanto laurearmi». Le domande: «Ho chiesto alla mia oncologa perché proprio a me. “Solo sfiga”, mi ha risposto»
Leer más »
La furia di Mourinho dopo l'espulsione: 'Voglio capire se posso denunciare il quarto uomo Serra''L’atteggiamento del quarto uomo è stato inqualificabile, mi ha mancato di rispetto. Valuterò se fare qualcosa dal punto di vista legale'. Ai m…
Leer más »
Morto Michele Naspi, il tiktoker di Foggia aveva 39 anni: lascia una moglie e due figli«Io voglio stare bene con me stesso. Voglio essere solo felice in questo periodo». L'ultimo messaggio del tiktoker Michele Naspi, morto improvvisamente. Il volto noto del...
Leer más »
Juric: 'Importante essere liberi di testa. Il mio unico desiderio? Vincere'Il tecnico dei granata alla vigilia del derby: 'Voglio introdurre amore per far esplodere l'energia della piazza'. E annuncia Ilic titolare
Leer más »