Svizzera, il 'Paese degli struzzi', dove persino le molestie finiscono sotto silenzio - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Svizzera, il 'Paese degli struzzi', dove persino le molestie finiscono sotto silenzio - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Gli abusi di un ex dirigente sarebbero andati avanti per 25 anni (di Valentina Mira)

L'ultimo caso -

All'interno di Unitas, l’Associazione ciechi e ipovedenti del cantone italiano, gli abusi di un ex dirigente sarebbero andati avanti per 25 anni. Ora, nonostante 19 segnalazioni e 17 testimonianze, si assiste a una vittimizzazione secondaria. Le proteste delle attiviste di “Io lotto ogni giorno”L’8 marzo di quest’anno il collettivo svizzero Io lotto ogni giorno – Ticino ha chiesto alla fumettista italiana Sted di rappresentare la protesta con un’illustrazione.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

L’Ucraina è il terzo Paese al mondo per l’importazione di armamenti - Il Fatto QuotidianoL’Ucraina è il terzo Paese al mondo per l’importazione di armamenti - Il Fatto QuotidianoLa guerra in Ucraina lascia un chiaro segno nel commercio mondiale di armi. Secondo una ricerca dello Stockholm International Peace Research Institute (SIPRI) nel periodo tra il 2018 e il 2022 – l’istituto usa i quinquenni perché fotografano più accuratamente i flussi nel commercio – il comparto della Difesa mondiale segna un meno 5% rispetto …
Leer más »

Corruzione in Italia: 7 casi che hanno scosso il Paese Archives - Il Fatto QuotidianoCorruzione in Italia: 7 casi che hanno scosso il Paese Archives - Il Fatto QuotidianoLe mani nel sacco. Lo scandalo europeo delle tangenti del Qatar ha fatto riemergere la portata della corruzione nella politica. In questo podcast, grazie ai giornalisti del Fatto quotidiano, racconteremo i casi di tangenti più celebri: da Poggiolini a Gardini, dalle vicende che hanno coinvolto Silvio Berlusconi al caso Metropol della Lega. “Le mani nel sacco” è un podcast in di Gianni Barbacetto, Antonello Caporale, Antonio Massari, Giuseppe Pietrobelli, Ilaria Proietti, Lorenzo Vendemiale, Stefano Vergine. Prodotto dal Fatto Quotidiano per FQ Extra. In redazione Riccardo Antoniucci, Silvia D’Onghia, Paolo Dimalio. Coordinamento e editing Soundine, Sara Sartori e Alice Gussoni.
Leer más »

Il Fatto di Domani del 13 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 13 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UN ALTRO NAUFRAGIO EVITABILE, MA CROSETTO E TAJANI “TROVANO” IL COLPEVOLE: I RUSSI. Mentre si continuano a cercare i corpi delle vittime della tragedia di Cutro del 26 febbraio, si è aperta una nuova polemica per il naufragio avvenuto domenica in acque internazionali nel Mediterraneo centrale, che ha …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 14 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 14 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani LA PARTITA DELLE NOMINE: TUTTI I “TROMBATI” DELLE DESTRE A CACCIA DI POLTRONE. La giostra delle nomine di governo è entrata nel vivo. Enti pubblici, fondazioni, consulenze, aziende partecipate: un utile parcheggio per i “trombati” della politica, quelli che non ce l’hanno fatta ad entrare in Parlamento o …
Leer más »

Mourinho squalificato, ecco le motivazioni dei giudici: 'Nessun riscontro' - Il Fatto QuotidianoMourinho squalificato, ecco le motivazioni dei giudici: 'Nessun riscontro' - Il Fatto QuotidianoL’atteggiamento di José Mourinho è 'da stigmatizzare': così i giudici spiegano perché hanno confermato la squalifica
Leer más »

Negoziato, il governo si accoda: “La Santa Sede è la sola idonea” - Il Fatto QuotidianoNegoziato, il governo si accoda: “La Santa Sede è la sola idonea” - Il Fatto QuotidianoUn appoggio allo sforzo della Santa Sede che è “la più idonea a favorire una soluzione negoziale perché non ha interessi da difendere. Sostengo questo sforzo e spero si intensifichi”. È la chiara affermazione con cui la presidente del Consiglio offre un dialogo diretto al Vaticano, rappresentato accanto a lei dalla figura eminente del Segretario …
Leer más »



Render Time: 2025-04-10 01:11:34