SuperG: grande Curtoni, 2ª solo per 1/100. Rimpianto Goggia, fuori

España Noticias Noticias

SuperG: grande Curtoni, 2ª solo per 1/100. Rimpianto Goggia, fuori
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 48 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 65%

SuperG: grande Curtoni, 2ª solo per 1/100. Rimpianto Goggia, fuori fisalpine

Elena Curtoni sfiora il successo nel superG di Kvitfjell, ma a vincere è l’austriaca Cornelia Huetter: 1’26”83. Solo un centesimo meglio dell’azzurra superata solo nel finale. “Sicuramente è un centesimo un po’ amaro – ha commentato Elena Curtoni -, ma va bene così perché sono riuscita a fidarmi del mio istinto ed è così che si riesce a essere veloci. Domani dovrò cambiare un po’ per la discesa e cercare di essere veloce anche lì”.

Su una pista che le donne frequentano vent’anni dopo , bene anche Federica Brignone, che è quinta, un’altra conferma in una stagione di grandi soddisfazioni: “Una gara ventosa in cima, difficile - ha commentato Federica Brignone -. Ho fatto una buona gara, forse qualche sbavatura di troppo. Pazienza”. Per Sofia Goggia restano i rimpianti: aveva il miglior crono nell’ultimo intermedio ma ha saltato una porta. “Ho allargato troppo l’entrata in quella curva - ha spiegato Sofia -.

Sul podio sale anche Lara Gut, terza a 12 centesimi, quarta a 16/100 c’è Mikaela Shiffrin, e in una manciata di centesimi, dietro alla Brignone c’è anche Tessa Worley . Nelle 15 c’è anche Laura Pirovano, in linea con le migliori fino all’ultimo tratto: è quindicesima a 97/100.Per la Curtoni è il quarto podio stagionale e questo risultato la riporta in testa alla classifica di specialità con 310 punti, 8 più della Gut.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Milano Santa Giulia, lo Spark Business District diventa 100% certificato LeedMilano Santa Giulia, lo Spark Business District diventa 100% certificato LeedIn Italia, è il primo quartiere urbano completamente certificato secondo lo standard internazionale. L’intervento di riqualificazione urbana è stato promosso dal gruppo Lendlease in partnership con Risanamento Spa ed ha ottenuto
Leer más »

Il Friuli VG cresce con le connessioniIl Friuli VG cresce con le connessioniConvegno a Trieste con Open Fiber, Vodafone e Bat. In regione investiti 110 milioni, altri 100 per raggiungere piccoli comuni e zone industriali
Leer más »

Il governo della destra vuole accogliere mezzo milione di lavoratori immigrati in due anni. E abolire la Bossi-FiniIl governo della destra vuole accogliere mezzo milione di lavoratori immigrati in due anni. E abolire la Bossi-FiniLa conferma dal ministro Lollobrigida. Ma nell’esecutivo ci sono visioni diverse sui numeri complessivi: il ministro Piantedosi ha parlato di “100 mila immigra…
Leer más »

I misteri di Fort Bragg, la cittadella delle forze speciali Usa: più di 100 soldati morti in due anniI misteri di Fort Bragg, la cittadella delle forze speciali Usa: più di 100 soldati morti in due anniLa base che ospita 46mila persone è il quartier generale dei Berretti Verdi, chiamati in tutte le operazioni ad alto rischio, dall'Iraq all'Afgh…
Leer más »

Terzo giorno di protesta per gli operai Portovesme, domani il tavolo con azienda e sindacatiTerzo giorno di protesta per gli operai Portovesme, domani il tavolo con azienda e sindacatiSeconda notte trascorsa a 100 metri di altezza per i quattro lavoratori che da martedì mattina sono asserragliati sulla ciminiera dell'impianto Kss
Leer más »

Esclusiva Corriere dello sport: abbiamo letto le 100 pagine del ricorso Juve contro il -15. I 9 punti fortiEsclusiva Corriere dello sport: abbiamo letto le 100 pagine del ricorso Juve contro il -15. I 9 punti fortiLe cento pagine del ricorso presentato dal club per annullare la sentenza della Corte Federale d’Appello: ecco su quali basi
Leer más »



Render Time: 2025-03-31 14:47:27