Su TikTok senza velo, sedicenne egiziana punita a botte dal padre: è in ospedale. Di nuovo violenza inaudita a Brescia

España Noticias Noticias

Su TikTok senza velo, sedicenne egiziana punita a botte dal padre: è in ospedale. Di nuovo violenza inaudita a Brescia
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 68%

La ragazza, ora in una comunità protetta, ha chiesto aiuto su WhatsApp a un’amica poi ha chiamato il 112: «Mi ha detto che mi avrebbe ammazzata»

BRESCIA. È finita in ospedale con in volto i segni inequivocabili delle violenze e l’unica colpa di essersi mostrata in un video di TikTok senza il velo. Una ragazzina di 16 anni di origini egiziane è stata aggredita ieri pomeriggio dal padre che, saputo del video da alcuni parenti, appena rientrata a casa l’ha insultata, minacciata e picchiata violentemente.

La storia arriva ancora una volta da Brescia, già nota per alcuni casi di mancata integrazione e violenza nei confronti delle figlie da parte dei genitori di fede musulmana: la morte di Sana Cheema, la 25enne pakistana uccisa nel 2018 dopo essersi ribellata alla volontà della famiglia di sposare un cugino e per il cui omicidio sono indagati padre e fratello; e la condanna a cinque anni in primo grado lo scorso dicembre, per un padre, una madre e un fratello, pakistani, accusati di...

Ieri è stata la 16enne a chiedere aiuto, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, con un messaggio WhatsApp inviato ad un’amica che ha poi contattato il 112. Militari e soccorritori hanno trovato la ragazza sotto choc con in volto i segni evidenti delle botte ricevute davanti alla madre e alle sorelline.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

LaStampa /  🏆 16. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Brescia, sedicenne egiziana pubblica su TikTok video senza velo: il padre la picchia selvaggiamenteBrescia, sedicenne egiziana pubblica su TikTok video senza velo: il padre la picchia selvaggiamenteBrescia, sedicenne egiziana pubblica su TikTok video senza velo: il padre la picchia selvaggiamente 27febbraio brescia procuradibrescia egitto tiktok
Leer más »

'A Bari siete italiani?', cronista offeso da un tifoso del Brescia - Cronaca'A Bari siete italiani?', cronista offeso da un tifoso del Brescia - Cronaca'Siete di Bari, siete italiani?'. E' la provocazione razzista rivolta a un cronista di Radio Selene che si trovava ieri allo stadio Rigamonti di Brescia per la telecronaca della partita di calcio Brescia-Bari, persa dal Brescia (ANSA)
Leer más »

TikTok, 'rischi per la sicurezza nazionale': la decisione estrema del governoTikTok, 'rischi per la sicurezza nazionale': la decisione estrema del governoTikTok e i rischi legati alla sicurezza: il governo potrebbe decidere di bloccare l'app cinese per i dipendenti statali. Il ministro della Pa Zangrillo: 'Il tema è all'attenzione da qualche giorno'
Leer más »

Tiktok e moda: «Non contano i follower ma la capacità di ispirare»Tiktok e moda: «Non contano i follower ma la capacità di ispirare»Intervista a Laura Milani, head of Luxury Made in Italy Hub di TikTok Italia. «Due utenti su tre hanno ammesso di aver acquistato un prodotto di lusso che non stavano cercando, grazie a uno stimolo fornito da TikTok»
Leer más »

TikTok 'a rischio' anche per tutti i dipendenti pubblici in Italia | Zangrillo: 'Decisione a breve'TikTok 'a rischio' anche per tutti i dipendenti pubblici in Italia | Zangrillo: 'Decisione a breve'TikTok 'a rischio' anche per tutti i dipendenti pubblici in Italia | Zangrillo: 'Decisione a breve' tiktok zangrillo
Leer más »



Render Time: 2025-04-16 21:59:28