Studenti Erasmus picchiati e rapinati in discoteca: arrestati tre addetti alla sicurezza

España Noticias Noticias

Studenti Erasmus picchiati e rapinati in discoteca: arrestati tre addetti alla sicurezza
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 89%

I fatti risalgono all'aprile del 2022 e si sono verificati in un locale in zona Ostiense. Vittime due fratelli tedeschi di 22 e 24 anni

Tre addetti alla sicurezza di una discoteca in zona Ostiense sono stati arrestati con l’accusa di rapina e lesioni aggravate in concorso per avere aggredito e derubato dello smartphone due studenti tedeschi, due fratelli di 22 e 24 anni, che stavano trascorrendo la serata nel locale.

Sul posto erano quindi intervenuti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia dell’Eur e le ambulanze. I due erano stati accompagnati al Sant’Eugenio, dove uno dei due era stato medicato per la frattura della mascella e dell’orbita destra e dimetto con 30 giorni di prognosi, mentre il fratello era stato dimesso con una prognosi di 5 giorni per trauma facciale.

I carabinieri dell’Eur avevano immediatamente avviato le indagini, identificando i dipendenti presenti e acquisendo le immagini delle telecamere di video-sorveglianza per ricostruire l’accaduto. Il fascicolo era quindi arrivato in procura, e grazie alle testimonianze raccolte, alle informazioni fornite dalle vittime e al riconoscimento fotografico, i militari sono riusciti a risalire ai tre addetti alla sicurezza, tre giovani romani di 22,23 e 25 anni.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Pesaro, studenti e la loro prof salvano una donna aggredita dal maritoPesaro, studenti e la loro prof salvano una donna aggredita dal maritoI ragazzi e la docente del Mamiani erano vicino a un campo da basket. E hanno sentito e seguito le grida della vittima. I due erano in macchina e l'uomo le…
Leer más »

Airbnb a Firenze, gli studenti diventano gestori: «Sono loro a subaffittare ai turisti»Airbnb a Firenze, gli studenti diventano gestori: «Sono loro a subaffittare ai turisti»Sempre più annunci online di cacciatori di case a Firenze. E un nuovo fenomeno che prende campo
Leer más »

Empoli - Napoli (0-2) Serie A 2022 - la RepubblicaEmpoli - Napoli (0-2) Serie A 2022 - la RepubblicaTre punti per il Napoli che chiude la pratica nel primo tempo grazie ad un autorete di Ismajli e al gol di Osimhen. Nella ripresa i partenopei gestiscono ma si ritrovano in dieci per il rosso diretto a Mario Rui. L'Empoli, nonostante il vantaggio numerico, non riesce ad accendersi e a riaprire la gara.
Leer más »

Lecce - Sassuolo (0-1) Serie A 2022 - la RepubblicaLecce - Sassuolo (0-1) Serie A 2022 - la RepubblicaIl Sassuolo passa 1-0 sul campo del Lecce. Rete decisiva di Thorstvedt al 65', complice una deviazione di Hjulmand. Padroni di casa vicini al pareggio con Strefezza. Entrambe le squadre a quota 27 punti in classifica.
Leer más »

Siccità, cresce l'allarme in EuropaSiccità, cresce l'allarme in Europa'Se il clima primaverile sarà simile a quello del 2022, la siccità peggiorerà molto'
Leer más »

Sono 14mila i migranti sbarcati nel 2023, aumento del 164% sul 2022 - CronacaSono 14mila i migranti sbarcati nel 2023, aumento del 164% sul 2022 - CronacaSono 14.104 i migranti sbarcati in Italia dall'inizio dell'anno ad oggi, secondo i dati del ministero dell'Interno che vengono aggiornati quotidianamente. Nello stesso periodo del 2022 erano stati 5.345: l'aumento è dunque del 164%. ANSA
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 22:04:58