Strage di migranti, per gli italiani non è colpa del governo: sinistra ko

España Noticias Noticias

Strage di migranti, per gli italiani non è colpa del governo: sinistra ko
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 67%

Gli italiani stanno con l'esecutivo Meloni e mettono al tappeto lo sciacallaggio rosso: le principali responsabilità sono degli scafisti, dei Paesi...

La sinistra nostrana pensava di ricompattarsi e di rilanciare la propria azione cavalcando il dramma del naufragio dei migranti a, visto come tema in grado di rinsaldare l'opposizione e di riallacciare il rapporto con il Paese.

Il dato clamoroso però è un altro: solamente il 7,5% è convinto che la responsabilità del naufragio dei migranti sia delguidato da Giorgia Meloni. Per il 4,1% hanno giocato un ruolo drammatico il fato, il destino, il caso e l'ingiustizia del mondo. L'1,6% ha indicato altro. Il restante 3% non ha risposto.

Il 29,7% è rimasto colpito e sta ancora pensando in continuazione a quanto accaduto domenica scorsa. Il 12,5% è rimasto indifferente e si è detto non interessato. Il 10,3% ha indicato altro e il restante 11,6% non ha risposto. La sinistra dovrebbe prendere atto dell'opinione assai diffusa degli italiani e agire di conseguenza: faccia i conti con la realtà, metta da parte l'eterna propaganda contro il governo e abbandoni il campo dello sciacallaggio.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Strage di Cutro, il fact checking: ecco quali erano davvero le condizioni del mare quella notteStrage di Cutro, il fact checking: ecco quali erano davvero le condizioni del mare quella notteQuando l'aereo di Frontex ha segnalato la nave carica di migranti, senza rilevare una situazione di pericolo, il bollettino Meteomar indicava già &q…
Leer más »

Metropolis/279 - Naufragio di Cutro, Giannini: 'Nasce dal clima politico, ecco perché è strage di Stato'Metropolis/279 - Naufragio di Cutro, Giannini: 'Nasce dal clima politico, ecco perché è strage di Stato''Un grumo di silenzi', di 'richieste non raccolte', di 'goffi tentativi di mettere in mare mezzi della Guardia di Finanza che non potevano reggere onde forza 4'. E poi un buco di 5-6 ore. Il direttore della Stampa Massimo Giannini mette in fila gli elementi che hanno portato al naufragio di Steccato di Cutro. Andranno esaminati dai magistrati, ma già possono essere legati a un certo 'clima politico'. Un clima nel quale - osserva Giannini - rientrano le parole del ministro Piantedosi, quelle del ministro Salvini e il silenzio di Giorgia Meloni. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica
Leer más »

Metropolis/279 - Naufragio di Cutro, Giannini: 'Nasce dal clima politico, ecco perché è strage di Stato'Metropolis/279 - Naufragio di Cutro, Giannini: 'Nasce dal clima politico, ecco perché è strage di Stato''Un grumo di silenzi', di 'richieste non raccolte', di 'goffi tentativi di mettere in mare mezzi della Guardia di Finanza che non pote…
Leer más »

Fedez non si presenta al processo sulla strage di Corinaldo: 'È malato'Fedez non si presenta al processo sulla strage di Corinaldo: 'È malato'Il rapper avrebbe disertato per la seconda volta in una settimana l’udienza nell'ambito del processo 'bis' per la strage avvenuta nella discoteca di Corinaldo, inviando un certificato medico
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 05:24:23