Stop del Tribunale di Venezia via dai puzzle l'Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci

España Noticias Noticias

Stop del Tribunale di Venezia via dai puzzle l'Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 46 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 50%

La Ravensburger deve pagare anche una penale di 1.500 euro a favore del ministero della Cultura, per ogni giorno di ritardo nell'esecuzione dell'ordinanza

non può utilizzare a fini commerciali l'immagine dell', nemmeno sui propri siti internet, altri strumenti telematici e social. il 17 novembre scorso - resa nota oggi da La Nuova Venezia e Repubblica - in seguito a un ricorso delle Gallerie veneziane avanzato nel 2020.

Ravensburger deve pagare anche una penale di 1.500 euro a favore del ministero della Cultura, per ogni giorno di ritardo nell'esecuzione dell'ordinanza. Non si tratta del primo provvedimento del genere a tutela delle immagini artistiche italiane: altre ordinanze sono state emesse a Firenze relativamente al David di Michelangelo. Tuttavia è la prima volta che viene condannata una società non italiana, anche relativamente a siti commerciali la cui sede non sia localizzabile in Italia.

A essere violate, sosteneva l'Istituto museale, erano state le disposizioni relative all'uso dell'immagine per prodotti di merchandising, per i quali sarebbe stata necessaria la sottoscrizione di una concessione, con il pagamento da parte dell'azienda di un canone annuale e di royalties del 10% sul prezzo del prodotto, moltiplicato per il numero di prodotti in vendita.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

RaiNews /  🏆 46. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Kuleba: il crimine più orribile di Mosca è la deportazione dei bimbi - MondoKuleba: il crimine più orribile di Mosca è la deportazione dei bimbi - Mondo'Il più orribile dei crimini commessi da Mosca contro l'Ucraina è la deportazione di bambini ucraini verso la Russia'. Lo ha detto il ministro degli Esteri di Kiev, Dmytro Kuleba, parlando alle Nazioni Unite. ANSA
Leer más »

Rigopiano, oggi la sentenza - VideoRigopiano, oggi la sentenza - Video''Che sia giustizia''- Video Ecco cosa chiedono i familiari presenti oggi alla sentenza per Rigopiano.
Leer más »

La disputa legale per i puzzle con sopra l'Uomo vitruviano - Il PostLa disputa legale per i puzzle con sopra l'Uomo vitruviano - Il PostIl tribunale di Venezia ha dato ragione alle Gallerie dell'Accademia che chiedevano i diritti d'autore a Ravensburger
Leer más »



Render Time: 2025-04-02 07:45:47