Spielberg: «Pandemia mi ha fatto pensare più volte alla morte»
A settantasei anni, Steven Spielberg non ha certo voglia di riposarsi dopo 59 regie, di cui 34 per lungometraggi usciti al cinema. Arrivato a Berlino per ricevere un Orso d’oro alla carriera che lo avvicina ancora di più agli Oscar per cui è candidato con, il regista di Cincinnati ha confessato di lavorare a una serie su Napoleone, a partire dalla sceneggiatura che Stanley Kubrick non riuscì mai a realizzare .
Modesto fino all’eccesso , è stato sollecitato a prendere il posto di John Ford che nel suo ultimo film «istruiva» il giovane Fabelman: cosa consiglierebbe a un aspirante regista? La sua risposta non ha esitazioni: «Partite sempre da una buona sceneggiatura, perché sono le storie e non le inquadrature che spingono il pubblico ad andare al cinema.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La furia della Russia contro Biden: «È come Hitler, ora Putin laverà questa onta»Le reazioni della propaganda russa alla visita di Biden a Kiev: «Avremmo potuto ucciderlo. Ha dimostrato che gli Usa puntano a sconfiggerci». E sale l'attesa per il discorso di Putin, previsto per il 21 febbraio: «Darà un segnale forte»
Leer más »
Siccità, ora per salvare l’estate servono 50 giorni di pioggiaDal Po al lago di Garda (dove alcuni isolotti si raggiungono a piedi), è già emergenza acqua. Il Cnr: «È peggio dell’anno scorso, le perturbazioni saltano il Nord»
Leer más »
Abraham, ora è UFFICIALE: necessario l'intervento - CalciomercatoIl centravanti inglese, sostituito nei primi minuti della sfida di campionato per infortunio, è stato prontamente medicato e trasportato in clinica per le cure
Leer más »