'Senza incentivi le AutoElettriche sono troppo costose'. A lanciare l'allarme sul comparto è CarlosTavares, AD del gruppo Stellantis, che fa il punto sul futuro dell'automotive e sulle Euro 7
La transizione energetica è un punto su cui non si transige, il mondo dell'automobile ha preso una direzione e quella deve essere rispettata. Certo, non mancano le problematiche per supportare una mobilità completamente elettrica, perché le infrastrutture sono ancora insufficienti, poiché il caro energia è più di un pensiero, ma soprattutto perché le auto EVper la classe media.
"Nel 2023 saranno prodotte le batterie per i test, e dall'inizio del 2024 sarà operativa. La seconda gigafactory europea del gruppo sarà realizzata in Germania, la terza in Italia, a Termoli. La situazione dei semiconduttori sta migliorandoanche se abbiamo qualche problema con un paio di fornitori. La produzione va bene ma non a livelli perfetti. Non produciamo ancora tutte le auto che vorremmo, ma abbiamo un significativo portafoglio ordini. L'offerta è tornata.
. L'obiettivo è quello di spingere brand Jeep, Alfa Romeo e DS, che hanno maggiore redditività, all'interno del mercato cinese., ed è un pensiero netto e tranciante: "È inutile perché troppo costosa e non porta benefici per ambiente e salute. E' solo una distrazione"
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Tavares, senza incentivi auto elettriche troppo costose - Industria'Senza incentivi le auto elettriche sono ancora troppo costose per la classe media. La sfida è quanto velocemente si riuscirà a ridurre ii costi per venderle anche senza'. (ANSA)
Leer más »
Capolavoro De Laurentiis: primo con il Napoli senza spendere un euroIl bilancio al 30 giugno 2022 conferma la linea tracciata: nemmeno durante la pandemia si è fatto ricorso all'apporto del socio. La posizione finanziaria netta resta positiva, e quest'anno conti migliori
Leer más »
Stellantis: conti record nel 2022, utile +26%, ricavi +18% - IndustriaStellantis ha chiuso il 2022 con 'risultati record': un utile netto pari a 16,8 miliardi, in aumento del 26% rispetto all'anno precedente e un utile operativo rettificato di 23,3 miliardi, in crescita del 29%. (ANSA)
Leer más »
Europa in apnea aspetta i verbali Fed, a Milano ingrana Stellantis🔸 Europa in apnea aspetta i verbali Fed, a Milano ingrana Stellantis. Il mercato aspetta nuove indicazioni sulla strategia monetaria, all'indomani del tonfo di WallStreet. Euro sotto 1,07 dollari. Petrolio in discesa, prezzi del gas in aumento.
Leer más »
Stellantis, Tavares: «Non ci servono brand low cost. Normativa Euro7 inutile, costosa e non porta benefici per ambiente e salute»TORINO - «Stellantis non ha bisogno di brand low cost, ma di modelli accessibili» Lo ha detto Carlo Tavares, amministratore delegato di Stellantis, commentando i conti 2022. «Ho...
Leer más »