'Spero che qualcuno mi ami di più': il disperato appello di Lilo, il gatto abbandonato fulviocerutti lazampa
"Spero che qualcuno mi ami di più". E' il disperato messaggio sul biglietto legato al collo di Lilo. La femmina di gatto è stata abbandonata perché la persona che l'ha accudita non poteva più prendersi cura di lei:"Mia mamma è dispiaciuta e mi vuole molto bene, ma non può tenermi".
La nota è stata condivisa su Facebook: “Questa è Lilo. È stata trovata abbandonata con questo biglietto. Era una gatta molto spaventata e timida, ma grazie ai dettagli forniti dal suo proprietario siamo riusciti a metterla in una casa famiglia che replicava la sua casa originale", si legge nel post che ha strappato il cuore di tante persone.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il cane Eden ti porge la zampa dalle sbarre e non ti vuole lasciareSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
La triste fine di Rocco, il gatto mascotte del quartiereSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Nero, il cane drogato per dispetto sta meglio. La proprietaria: 'Ora cerca le coccole'Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Il cane Bon Bon che viveva con gli scarti dei gatti randagi ora avrà una nuova vitaSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Enkaz, il gatto estratto dalle macerie del terremoto in Turchia, non vuole separarsi dal suo salvatoreSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Perché il mio cane si morde le zampe?Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »