Spagna, bilancio in chiaroscuro per la riforma del lavoro di Sanchez che piace a Schlein: il precariato ha cambiato forma ma c'è ancora - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Spagna, bilancio in chiaroscuro per la riforma del lavoro di Sanchez che piace a Schlein: il precariato ha cambiato forma ma c'è ancora - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 51%

Spagna, bilancio in chiaroscuro per la riforma del lavoro di Sanchez che piace a Schlein: il precariato ha cambiato forma ma c’è ancora

imprevedibili

: in questo secondo caso è possibile assumere a termine per un periodo fino a 6 mesi che sale a un anno se ci sono accordi collettivi di settore. Per i datori di lavoro c’è però la possibilità di ricorrere ai, “altre ipotesi di temporaneità” o prestazionima con alcuni periodi di esecuzione certa ogni anno.

, della Fedea, è arrivato alla conclusione che il calo del lavoro a termine “non significa che la precarietà si sia ridotta”.di lavoratori a tempo indeterminato sono saliti a livelli record, superiori a quelli del 2020. Il quotidiano, analizzando i dati, ha evidenziato in particolare un “boom senza precedenti” dei licenziamenti perrelativi appunto a rapporti “indefinidos”: questi ultimi sono aumentati del 620%. Si tratta insomma di impieghi, nei fatti, tutt’altro che stabili.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Conte tra timori e calcoli: “Con Schlein recuperiamo voti” - Il Fatto QuotidianoConte tra timori e calcoli: “Con Schlein recuperiamo voti” - Il Fatto QuotidianoAi suoi Giuseppe Conte, fuori taccuino e fuori delle riunioni formali, assicura che non è per nulla preoccupato dalla concorrenza di Elly Schlein. “La sua elezione mi permetterà di non schiacciarmi a sinistra e mostrando un’opposizione unita potremmo recuperare il voto di molti astensionisti” ragiona l’ex premier. “E poi la competizione mi piace” scandisce. Di …
Leer más »

Bonaccini-Schlein, oggi l’incontro - Il Fatto QuotidianoBonaccini-Schlein, oggi l’incontro - Il Fatto QuotidianoElly Schlein ha chiesto un incontro a Stefano Bonaccini per oggi. Dunque, i due dovrebbero vedersi e l’accordo di massima sui nuovi assetti del Pd potrebbe sbloccarsi già in giornata. Intanto, fervono le trattative a tutti i livelli. Sullo sfondo, i numeri in Assemblea: Schlein ha 330 delegati contro i 267 di Bonaccini. A cinque …
Leer más »

Maledetta Schlein: balle, insulti e tweet contro Elly - Il Fatto QuotidianoMaledetta Schlein: balle, insulti e tweet contro Elly - Il Fatto QuotidianoCi voleva Elly Schlein per risvegliare un po’ l’umorismo impigrito di questo Paese, considerato che l’ultimo momento comico che ricordi è lo sbarco di Calenda su TikTok. La lista dei detrattori della neo segretaria del Pd si allunga di giorno in giorno, per cui è bene che certe perle non vengano destinate all’oblio, perché nei …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 2 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 2 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’INCHIESTA SULLA GESTIONE DEL COVID NELLA BERGAMASCA, L’ESCLUSIVA DEL FATTO. La Procura di Bergamo ha chiuso l’inchiesta sugli errori nella gestione della prima ondata del Covid. Abbiamo rivelato i contenuti in esclusiva sul Fatto di oggi. Gli indagati sono 19: si va dal presidente del Consiglio e il …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 3 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 3 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani STOP ALLE AUTO INQUINANTI, UE AFFONDATA DALLA GERMANIA. E LA DESTRA GIOISCE. “Il voto sullo stop alla vendita di veicoli a benzina o diesel dal 2035 è stato rinviato a data da destinarsi. Questa è la vittoria del governo italiano ed in particolare della Lega”, la soddisfazione dell’eurodeputata …
Leer más »

Ripartire tutti unitiRipartire tutti unitiDopo l'incontro Bonaccini-Schlein si fa avanti l'ipotesi di spazzare via le correnti
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 19:14:34