Equipaggiamenti ricercati e un'inedita livrea rossa carmine matt. Questi due dei tratti distintivi di smartEQfortwo racingred, prodotta in appena 250 esemplari
La piccola city car elettrica “regina” della città si veste di rosso. La rivoluzionaria vettura che ha riscritto le regole della mobilità urbana quasi 25 anni fa è stata, infatti, presentata in versione fortwo racingred. Si tratta di un’edizione limitata caratterizzata dall’esclusiva tinta opaca carmine red, oltre a numerose dotazioni come Exclusive e winter package, consolle carbon look e, su una parte degli esemplari, il caricatore di bordo da 22 kW per la ricarica rapida.
200 dei 250 esemplari disponibili, poi, sono dotati di caricatore di bordo AC da 22 kW, che permette di ricaricare la batteria in meno di 40 minuti . Un accumulatore agli ioni di litio da 17,6 kWh di capacità che garantisce fino a 135 chilometri di percorrenza massima: autonomia più che sufficiente per spostarsi all’interno della città. Il tutto con prestazioni di tutto rispetto, grazie all’elettromotore da 82 CV e 160 Nm erogati sulle ruote posteriori.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Smart working e Ispettorato: tutti contro Calderone - Il Fatto QuotidianoNon c’è solo il passato alla guida dell’Ordine dei consulenti del lavoro ad agitare le giornate di Marina Calderone. La ministra è nel mirino delle opposizioni dopo le rivelazioni del Fatto sulla gestione dell’ente – che ha guidato per 18 anni e che ha lasciato al marito dopo l’ingresso nel governo Meloni – ed è …
Leer más »
Lo smart working riduce l'inquinamento
Leer más »
Lo smart working fa bene all’ambiente, lo certificano i ricercatori dell’EneaLa ricerca ha stabilito che per ogni lavoratore rimasto a casa due giorni a settimana, è stata ridotta l’emissione di 600 chili di CO2 in un anno (-40%)
Leer más »
Dallo smart working ai balneari, il Milleproroghe - PoliticaDalla proroga dello smart working a quella dei dehors, da quella per le ricette elettroniche a quella per le agevolazioni per la prima casa, fino alle assunzioni, moltissime, nella pubblica amministrazione grazie all'allungamento dei tempi dei concorsi. (ANSA)
Leer más »
Lo smart working non è decollato: solo il 14,9% degli occupati lavora da remoto🔸 I risultati delle indagini Inapp. Fadda: “Dai dati non emerge quel cambio di paradigma lavorativo che la pandemia sembrava aver innescato”.
Leer más »