Sisma Turchia-Siria, un anonimo cittadino pachistano dona 30 milioni

España Noticias Noticias

Sisma Turchia-Siria, un anonimo cittadino pachistano dona 30 milioni
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 9 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 7%
  • Publisher: 55%

Sisma Turchia-Siria, dagli Usa un anonimo cittadino pachistano dona 30 milioni di dollari

Il Copernicus Rapid Mapping ha pubblicato le mappe che evidenziano i danni delle aree devastate dal violento sisma del 6 febbraio. Il focus al momento è su 6 città ma arriveranno dati anche su altre aree. Le immagini sono state realizzate da un'ampia gamma di satelliti europei, come i Sentinel del programma Copernicusdel Copernicus Rapid Mapping che evidenziano i danni delle aree devastate dalLe immagini riguardanoe nelle prossime ore arriveranno quelle relative ad altre aree.

come i Sentinel del programma Copernicus, processate e analizzate dai tecnici di e-Geos, la società italiana che coordina servizio europeo Copernicus Rapid Mapping.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Sisma tra Turchia e Siria: ritrovati i corpi della famiglia italiana di origine siriana - MondoSisma tra Turchia e Siria: ritrovati i corpi della famiglia italiana di origine siriana - MondoIl ministro degli Esteri Antonio Tajani ha reso noto che sono stati ritrovati senza vita, ad Antiochia, i corpi della famiglia italiana di origine siriana. Salvata dopo 122 ore una bimba di due anni. Ma anche 83enne dopo 124,5 ore e 16enne dopo 119 ore. TUTTI I VIDEO Il bilancio dei terremoti che hanno devastato parti della Turchia e della Siria è salito ad oltre 24mila morti. LE FOTO (ANSA)
Leer más »

Sisma Turchia, arrestato costruttore: stava fuggendo all'esteroSisma Turchia, arrestato costruttore: stava fuggendo all'esteroIn Turchia, dopo il devastante sisma, è stato arrestato un imprenditore edilizio mentre tentava di fuggire all'estero. Mehmet Yasar Coskun fece costruire ad Hatay il grande complesso Ronesans Rezidans, completamente crollato con il terremoto. Lo rend...
Leer más »

Terremoto in Turchia, i miracoli dopo il sisma: c’è chi ha resistito cinque giorniTerremoto in Turchia, i miracoli dopo il sisma: c’è chi ha resistito cinque giorniProvate a ricordare il viaggio in aereo più lungo che avete fatto, magari di dieci ore. Moltiplicate il tempo trascorso per dieci e immaginate di trovarvi in trappola, senza potervi muovere,...
Leer más »

Terremoto in Turchia, è possibile un sisma simile in Italia?Terremoto in Turchia, è possibile un sisma simile in Italia?Leggi su Sky TG24 l'articolo Terremoto in Turchia, è possibile un sisma simile in Italia? Il parere dell'esperto
Leer más »

Come aiutare i terremotati in Siria e Turchia, da qui - Il PostCome aiutare i terremotati in Siria e Turchia, da qui - Il PostAbbiamo messo insieme una lista di organizzazioni che lavorano per aiutare i terremotati in Siria e Turchia, a cui poter fare donazioni da qui:
Leer más »

Cipro, insolito spiaggiamento di cetacei: forse la causa è il terremoto in Turchia e SiriaCipro, insolito spiaggiamento di cetacei: forse la causa è il terremoto in Turchia e SiriaBalene spiaggiate per due giorni di fila sulle spiagge dell'isola di Cipro, forse il fenomeno è connesso la terribile sisma che ha colpito Turchia e Siria.
Leer más »



Render Time: 2025-04-02 23:58:49